BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Estonia

[NAZ] Italia - Estonia (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
150571.39 in reply to 150571.36
Date: 7/6/2010 8:35:50 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
secondo me sono affermazioni del tipo "uno dei vostri" che in questo contesto non c'entra niente, che rovinano il clima.
finora ci sono alcune persone che hanno legittimamente commentato in senso negativo la scelta di gestione dell'amichevole. a parte che più che verso rebecca, come diceva pericle, è una critica al modo di impostare questa prima amichevole della stagione.
e anche se fosse una critica fatta a rebecca direttamente, mi permetto di dire che ben vengano critiche fatte con il buon garbo che ho visto finora!
è così che, secondo me, va vista la nazionale. confronto continuo su toni educati, senza tirare in ballo stranezze che non esistono.

Sarà che mi sbaglio, ma ormai sono 5 o 6 stagioni che seguo il forum e mi sono fatto quest'idea: se si perde con loro, non è un mandato fallimentare, se si perde con altri mille miliardi di critiche.

Se noi siamo meglio di voi è un problema vostro, non nostro.

E' come un esponente di destra che commenta il mandato di un esponente di sinistra. Può mai commentare favorevolmente?

This Post:
00
150571.40 in reply to 150571.38
Date: 7/6/2010 8:38:41 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
borracc24 uno di noi!

Sempre!

Con lui a quest'ora avremmo in tasca mondiale e coppa america.

This Post:
00
150571.41 in reply to 150571.37
Date: 7/6/2010 8:38:44 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer

Sarà che mi sbaglio, ma ormai sono 5 o 6 stagioni che seguo il forum e mi sono fatto quest'idea: se si perde con loro, non è un mandato fallimentare, se si perde con altri mille miliardi di critiche.


ma guarda che qui nessuno ha ancora perso e nessuno, a parte chi lo diceva in tono apertamente scherzoso, ha parlato di fallimento (anche perchè non c'è nessuno così poco sano di mente da parlare in questi termini dopo una amichevole).
non metto in dubbio che tu segua il forum da molte stagioni.
la sola cosa che dico è: c'è proprio bisogno, dove certe tensioni non esistono (e qui davvero non esistevano) di crearle dal nulla con certi interventi?

Il problema è proprio quello... Qui nessuno ha perso e già arrivano critiche a grappoli. Se disgraziatamente le cose cominciano ad andare male che succede?? Mandano una spedizione punitiva a Sanremo?
Facciamole fare il suo lavoro e poi commentiamo no?

This Post:
00
150571.42 in reply to 150571.39
Date: 7/6/2010 8:40:22 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
secondo me sono affermazioni del tipo "uno dei vostri" che in questo contesto non c'entra niente, che rovinano il clima.
finora ci sono alcune persone che hanno legittimamente commentato in senso negativo la scelta di gestione dell'amichevole. a parte che più che verso rebecca, come diceva pericle, è una critica al modo di impostare questa prima amichevole della stagione.
e anche se fosse una critica fatta a rebecca direttamente, mi permetto di dire che ben vengano critiche fatte con il buon garbo che ho visto finora!
è così che, secondo me, va vista la nazionale. confronto continuo su toni educati, senza tirare in ballo stranezze che non esistono.

Sarà che mi sbaglio, ma ormai sono 5 o 6 stagioni che seguo il forum e mi sono fatto quest'idea: se si perde con loro, non è un mandato fallimentare, se si perde con altri mille miliardi di critiche.

Se noi siamo meglio di voi è un problema vostro, non nostro.

E' come un esponente di destra che commenta il mandato di un esponente di sinistra. Può mai commentare favorevolmente?

Beh, non è proprio la stessa cosa: noi siamo dei fich...gli esponenti di destra, così come quelli di sinistra, molto di meno. Moltissimo.

This Post:
00
150571.43 in reply to 150571.41
Date: 7/6/2010 8:47:27 AM
Overall Posts Rated:
441441

Il problema è proprio quello... Qui nessuno ha perso e già arrivano critiche a grappoli. Se disgraziatamente le cose cominciano ad andare male che succede?? Mandano una spedizione punitiva a Sanremo?
Facciamole fare il suo lavoro e poi commentiamo no?


ma è proprio su quello che si basa un sistema che evolve verso qualcosa si positivo! proprio sulle critiche a grappoli!
pensaci: se tutti dicono che bello che brava, se tutti dicono che è tutto perfetto quando si inizierà a discutere sulle cose da migliorare? il dibattito nasce proprio quando si hanno molte critiche e tra quelle si deve decidere quali usare per migliorare una cosa e quali invece non sono utili allo scopo.
il punto non è questo però e perdonami, ma continui a girarci intorno. dire che qui ci fossero critiche a grappoli era come dire che ora sono le 14 e 45. bastava leggere. quello che non ci stava e su cui ti ho invitato a rallentare, era tirar fuori discorsi che non hanno motivo di essere in questo dibattito e che riscaldano (quelli si) gli animi, cioè robe del tipo "noi" voi".
qua si sta discutendo tutti insieme ed in modo educato e corretto.

This Post:
00
150571.47 in reply to 150571.43
Date: 7/6/2010 8:55:51 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer

Il problema è proprio quello... Qui nessuno ha perso e già arrivano critiche a grappoli. Se disgraziatamente le cose cominciano ad andare male che succede?? Mandano una spedizione punitiva a Sanremo?
Facciamole fare il suo lavoro e poi commentiamo no?


ma è proprio su quello che si basa un sistema che evolve verso qualcosa si positivo! proprio sulle critiche a grappoli!
pensaci: se tutti dicono che bello che brava, se tutti dicono che è tutto perfetto quando si inizierà a discutere sulle cose da migliorare? il dibattito nasce proprio quando si hanno molte critiche e tra quelle si deve decidere quali usare per migliorare una cosa e quali invece non sono utili allo scopo.
il punto non è questo però e perdonami, ma continui a girarci intorno. dire che qui ci fossero critiche a grappoli era come dire che ora sono le 14 e 45. bastava leggere. quello che non ci stava e su cui ti ho invitato a rallentare, era tirar fuori discorsi che non hanno motivo di essere in questo dibattito e che riscaldano (quelli si) gli animi, cioè robe del tipo "noi" voi".
qua si sta discutendo tutti insieme ed in modo educato e corretto.

Io ho tirato fuori il "noi" "voi" per un motivo ben preciso che ho già scritto qualche post sopra ma che tu sembri non capire. Le critiche ci stanno, devono però essere fatte incondizionatamente, senza guardare il nome della persona a cui si fanno.

This Post:
00
150571.48 in reply to 150571.47
Date: 7/6/2010 9:03:29 AM
Overall Posts Rated:
441441
Io ho tirato fuori il "noi" "voi" per un motivo ben preciso che ho già scritto qualche post sopra ma che tu sembri non capire. Le critiche ci stanno, devono però essere fatte incondizionatamente, senza guardare il nome della persona a cui si fanno.


non è che io non sembro capire. io ho capito benissimo quello che hai scritto. secondo te a zezo non furono fatte critiche, a rebecca vengono fatte da subito. già dalla prima partita. è questo che hai espresso, condendolo con della zizzania (il "noi" "voi") che continuo a ritenere inopportuna.
non ho letto tutti i post dei thred della gestione zezo ma le critiche son state mosse anche a lui. a questo punto se stiamo ad attaccarci a quando sono sorte le critiche, beh dai allora voglia di tenere un clima pacato proprio non ce n'è.
diverso è parlare tra 7-8-10 settimane. lì, proprio volendo perderci il tempo, puoi valutare l'atteggiamento della comunità nei confronti dei vari cittì che si sono susseguiti alla guida della nazionale. ma anche lì, quando anche dimostrassi che a zezo furono mosse meno critiche che a rebecca, io ti direi che se le critiche che verran mosse a rebecca saranno tutte come quelle che ho visto finora, per me corrette e costruttive, allora il mandato di rebecca starebbe ottenendo il risultato sperato.
quando anche rebecca dovesse vincere, cosa che le auguro, spero che anche dopo la finale qualcuno scriva nel thread dei complimenti andando controcorrente e criticando anzichè dire solo brava.
non so se ora il mio pensiero è finalmente chiaro.

Last edited by blackrocket at 7/6/2010 9:06:49 AM

Advertisement