ma io e te siamo niubbi e non facciamo testo. quello che è lampante è che un utente meritevole che inizia adesso, o che ha iniziato nelle ultime 10 stagioni (!), farà veramente fatica a raggiungere le prime due serie (sebbene ci siano solo 3 promozioni da affrontare), mentre chi ha iniziato prima gode di una vantaggiosissima rendita di posizione. la casta! buuuuu
Beh, se ci pensi pero' è normale. A parte la differenza di esperienza (che in giochi manageriali è imporrtantissima perchè ti evita di fare cazzate come quelle che per esepio io continuo a fare, sl mercato ed in allenamento), chi ha iniziato dopo deve anche "perdere tempo" a costruirsi una squadra, cosa che chi è già in alto, anche se con i problemi economici che tutti conosiamo, ha già fatto.
Esempio: alla mia squadra servono almeno tre giocatori più equilibrati e completi (e soprattutto forti) prima di sperare di salire in terza e rimanerci. Ad uno che in terza ci naviga decentemente da qualche stagione magari ne mancano soltanto due. Il problema è che per creare/comprare un giocatore completo ci vogliono stagioni passate a sputare sangue in palestra (mettici anche la tara infortuni e sfiga con i decimali) o a impazzire per risparmiare/guadagnare soldi.
Mettici poi il carico da undici, cioè che chi ha iniziato presto all'epoca aveva meno "concorrenza" e la frittata è fatta...
Io comunque mi diverto anche in quarta. In fondo le partite devo comunque sbattermi per vincerle, no?