BuzzerBeater Forums

BB Italia > La Stella Rossa Japigia va in Serie A!

La Stella Rossa Japigia va in Serie A!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
168675.39 in reply to 168675.38
Date: 1/10/2011 3:06:47 PM
Overall Posts Rated:
5252

Detto ciò, bentornato ;)

Bentornato e complimenti per la prima mossa di mercato!!

Trader! :P

This Post:
00
168675.40 in reply to 168675.29
Date: 1/10/2011 5:44:14 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
sì, ma tu hai formato una squadra per la seconda ben prima della stagione 14, se ricordo bene. ma poi il problema secondo me non è la difficoltà a salire per i bravi, è la difficoltà a smaltire chi c'è già su. mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.

l'unico vero vantaggio che ho avuto è che le prime stagioni non c'era il potenziale, quindi la qualità dei draftati era migliore

il vantaggio in realtà è stato che con i fenomeni prima inflattivi e poi deflattivi si poteva assorbire della cassa mostruosa rispetto alla attuale (Elvis Di Donato oggi è andato via a 3.8M! Non ci compravi un lungo da III un po' di tempo fa!!!). La deflazione perdurante dovrebbe riequilibrare il tutto, tra 10 o 20 stagioni, se non ci rimettono lo zampone.

This Post:
00
168675.42 in reply to 168675.25
Date: 1/11/2011 4:03:05 AM
Overall Posts Rated:
5656
ma io e te siamo niubbi e non facciamo testo. quello che è lampante è che un utente meritevole che inizia adesso, o che ha iniziato nelle ultime 10 stagioni (!), farà veramente fatica a raggiungere le prime due serie (sebbene ci siano solo 3 promozioni da affrontare), mentre chi ha iniziato prima gode di una vantaggiosissima rendita di posizione. la casta! buuuuu

Beh, se ci pensi pero' è normale. A parte la differenza di esperienza (che in giochi manageriali è imporrtantissima perchè ti evita di fare cazzate come quelle che per esepio io continuo a fare, sl mercato ed in allenamento), chi ha iniziato dopo deve anche "perdere tempo" a costruirsi una squadra, cosa che chi è già in alto, anche se con i problemi economici che tutti conosiamo, ha già fatto.

Esempio: alla mia squadra servono almeno tre giocatori più equilibrati e completi (e soprattutto forti) prima di sperare di salire in terza e rimanerci. Ad uno che in terza ci naviga decentemente da qualche stagione magari ne mancano soltanto due. Il problema è che per creare/comprare un giocatore completo ci vogliono stagioni passate a sputare sangue in palestra (mettici anche la tara infortuni e sfiga con i decimali) o a impazzire per risparmiare/guadagnare soldi.

Mettici poi il carico da undici, cioè che chi ha iniziato presto all'epoca aveva meno "concorrenza" e la frittata è fatta...

Io comunque mi diverto anche in quarta. In fondo le partite devo comunque sbattermi per vincerle, no?

This Post:
00
168675.43 in reply to 168675.40
Date: 1/11/2011 5:15:05 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
sì, ma tu hai formato una squadra per la seconda ben prima della stagione 14, se ricordo bene. ma poi il problema secondo me non è la difficoltà a salire per i bravi, è la difficoltà a smaltire chi c'è già su. mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.

l'unico vero vantaggio che ho avuto è che le prime stagioni non c'era il potenziale, quindi la qualità dei draftati era migliore

il vantaggio in realtà è stato che con i fenomeni prima inflattivi e poi deflattivi si poteva assorbire della cassa mostruosa rispetto alla attuale (Elvis Di Donato oggi è andato via a 3.8M! Non ci compravi un lungo da III un po' di tempo fa!!!). La deflazione perdurante dovrebbe riequilibrare il tutto, tra 10 o 20 stagioni, se non ci rimettono lo zampone.

questo è anche vero
io però non ho mai fatto trading

This Post:
00
168675.44 in reply to 168675.26
Date: 1/11/2011 5:18:25 AM
Overall Posts Rated:
181181
ma io e te siamo niubbi e non facciamo testo. quello che è lampante è che un utente meritevole che inizia adesso, o che ha iniziato nelle ultime 10 stagioni (!), farà veramente fatica a raggiungere le prime due serie (sebbene ci siano solo 3 promozioni da affrontare), mentre chi ha iniziato prima gode di una vantaggiosissima rendita di posizione. la casta! buuuuu

sì però io sono partito in stagione 2, in III ci sono arrivato solo in stagione 7, e in II in stagione 14
insomma, a parte le primissime stagioni per salire ci vuole tempo

Anche io iscritto in stagione 2 (giusto in tempo per giocare i play out in IV e perderli!), poi sono riuscito a giocare in III in stagione 4, ma da lì in poi ho fatto un bel po' di gavetta.... la II l'ho vista solo in stagione 14 (ah già mi han promosso l'anno scorso!!), dopo certa gente che è arrivata nella mia III e mi ci ha anche lasciato.....

Last edited by Joetheshow at 1/11/2011 5:22:22 AM

This Post:
00
168675.45 in reply to 168675.44
Date: 1/11/2011 1:24:56 PM
Overall Posts Rated:
00
ma a me dove mi colloca? perchè su storia della squadra risulto già dalla stagione 1 ma in realtà la squadra mi è stata assegnata nella stagione 2.. quindi in stagione 1 non ho fatto ne il record 13-9 ne i playoff... basta visualizzare le partite per vedere che il vecchio proprietario si chiamava Rollers Bologna...

This Post:
00
168675.46 in reply to 168675.43
Date: 1/11/2011 3:02:36 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

questo è anche vero

mica parlo di trading, banali plusvalenze sui giocatori.

Paolucci mi portò 4.2M, oggi Elvis è andato a 3.8: tra i due ci sono eoni di differenza.

This Post:
00
168675.47 in reply to 168675.46
Date: 1/11/2011 3:17:02 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

questo è anche vero

mica parlo di trading, banali plusvalenze sui giocatori.

Paolucci mi portò 4.2M, oggi Elvis è andato a 3.8: tra i due ci sono eoni di differenza.

mettiamola così: non ho quasi mai fatto mercato

This Post:
00
168675.48 in reply to 168675.47
Date: 1/11/2011 4:32:09 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Quasi

From: Tuddu

This Post:
00
168675.49 in reply to 168675.45
Date: 1/11/2011 5:34:46 PM
Overall Posts Rated:
12491249
tu sei nato a cavallo delle due serie,ti ho considerato tra gli iscritti della prima stagione, ma dato che hai partecipato al draft di fine stagione 1, la tua iscrizione è precedente l'inizio di stagione 2, quindi è giusto così. che poi tu abbia cominciato a giocare nella stagione successiva, beh come tutti... :P

Advertisement