alt. non era in discussione la sconfitta, quanto le percentuali naniche. in G avevo un colossale js (villala, per l appunto, quello con prestazione peggiore), mica pizze e fichi.all AP 12 IS. non troppo, nemmeno poco, considerando che l AP di ned, ai tempi, difendeva 8 ID
alt. non era in discussione la sconfitta, quanto le percentuali naniche. in G avevo un colossale js (villala, per l appunto, quello con prestazione peggiore), mica pizze e fichi.all AP 12 IS. non troppo, nemmeno poco, considerando che l AP di ned, ai tempi, difendeva 8 ID Ah ok, ho interpretato male il messaggio.L'AP non è malissimo in IS, ma 12-8 non è favorevolissimo come matchup.
Ti spiego in sostanza quel che voleva dire spaicy: "squadra di pipponi!" :D
Ti spiego in sostanza quel che voleva dire spaicy: "squadra di pipponi!" :D(26317336) vs (29614579)non è che fa anche un po' d autocritica? :P
Ti spiego in sostanza quel che voleva dire spaicy: "squadra di pipponi!" :D(26317336) vs (29614579)non è che fa anche un po' d autocritica? :PProbabile :PComunque tu ti lamenti di villala, io ho de meo che è 19+14 e mi tira con il 36% da 2 e il 27% da 3 e mi chiedo che cazzo gli pago a fare 110k di stipendio settimanali.
Ti spiego in sostanza quel che voleva dire spaicy: "squadra di pipponi!" :D(26317336) vs (29614579)non è che fa anche un po' d autocritica? :PProbabile :PComunque tu ti lamenti di villala, io ho de meo che è 19+14 e mi tira con il 36% da 2 e il 27% da 3 e mi chiedo che cazzo gli pago a fare 110k di stipendio settimanali.mi lamentAVO di PiPPala. l ho svenduto con tanto di calcio in culo