avere 10 giocatori da 15 in su in tutti gli skill è bellissimo... peccato non si possa fare. Le squadre vanno costruite per bene e non per vincere dominando tutte le partite, basta vincere la stagione.
Scusami amico...ma mi permetto di dire che se sei arrivato in finale la tua IV non è proprio così competitiva,da noi c'erano e ci sono almeno 3/4 squadre migliori della tua,quindi direi che non è così scontato che tanta gente non sa mettere i giocatori in campo,DIPENDE da chi hai davanti...
ho guardato prima di scrivere...non mi parevano così tanto superiori...opinione.
avere 10 giocatori da 15 in su in tutti gli skill è bellissimo... peccato non si possa fare. Le squadre vanno costruite per bene e non per vincere dominando tutte le partite, basta vincere la stagione.Secondo me c'e' tanta gente che guarda ai numerini e poi non sa mettere i giocatori in campo. Io sono quasi arrivato in III in una delle IV piu' competitive tra quelle riportate la scorsa stagione con un solo skill sopra il 12 in tutta la rosa.