si, una sconfitta inaspettata.. ma soprattutto una sconfitta che non ha spiegazione... guardate i voti ai giocatori, guardate i valori di difesa, attacco, rimbalzo, ecc... tutto sembra indicare un altro risultato da quello poi uscito.. mah...
dispiace molto, non tanto per la paura di essere scalzati dal primo posto (vista la differenza canestri dalla seconda, anche se questa mi batte nello scontro diretto le sono comunque davanti), ma perchè in questo modo se le cose vanno male ai playoff (due stagioni fa ero il favorito numero uno e, tra infortuni e sfortune varie, sono uscito al primo turno...) mi ritrovo a non poter ripescato, ergo a perdere un'altra stagione. e mi sento pronto per passare alla divisione successiva (mi sono un po' rotto di vendere ogni anno mezza squadra causa gli stipendi che diventano troppo alti dei giocatori...).
vabbè, comunque sarà tutta da giocare... questa sconfitta dimostra come i giochi non siano chiusi per nessuno. anche le squadre di ovest, sulla carta inferiori, possono puntare alla promozione, anche chi mi è dietro a est può tranquillamente farcela. solamente, mi sa tanto che io sia colui che ha più da perdere quest'anno. confido in una squadra che comunque mi sembra una tra le più solide che abbia mai avuto e nella fortuna, almeno negli infortuni...