Rimanere in Serie A è altrettanto durissima (devi avere altre risorse non indifferenti), per cui uno dei sistemi più patetici per accumulare è quello di fare l'ascensore.
liberissimo di pensarlo e personalmente mi puoi trovare anche abbastanza d'accordo... purtroppo a questo punto vieni dalla mia ... è il "sistema BBuzzeriano" - che così come è attualmente strutturato - è patetico e soprattutto poco divertente, quasi svilente.
Non è mia personale intenzione di ripeterlo (l'ascensore), anche perchè mi sono dato massimo un paio di stagioni qui in Serie A (se non una sola addirittura) eppoi riparto cercando di dedicarmi all'unica parte ancora divertente del gioco, cioè l'allenamento.
Quello che ho fatto, l'ho fatto solo per dimostrare che il sistema è sbagliato.
La cosa che più mi dispiace è che voi "top team" (Spicy, così ti ho sempre reputatato ed ancora ti reputo tale) siete un po' troppo ancorati a vostri pregiudizi e non sempre riuscite a guardare con occhio critico e riflessivo quello che accade davvero nelle serie più in basso (dalla III in giù), se non solo nel momento in cui non vi trovate anche voi - di solito per un colpo di sfiga, questo è vero - ad annaspare nella stessa melma senza riuscire a riemergere (non è ovviamente il tuo caso).