io sto con Calamai!!!!
certo che potevi mettere le "elezioni" in contemporanea con quelle reali.. magari così qualcuno che voleva andare a votare si sbagliava credendo di averlo già fatto (magari Melo Antony che ci ha fatto capire le sue tendenze nel 3d sul calcio) ma in realtà ha votato Ir Capo ;)
certo che potevi mettere le "elezioni" in contemporanea con quelle reali.. magari così qualcuno che voleva andare a votare si sbagliava credendo di averlo già fatto (magari Melo Antony che ci ha fatto capire le sue tendenze nel 3d sul calcio) ma in realtà ha votato Ir Capo ;)oddio navigando in giro trovo sta roba, che vorrebbe dire? mah io non ho mai nascosto la mia simpatia per il partito dei pirati non so te, comunque come ogni altro sei libero di votar quello che credi anche se magari hai strane "tendenze"(ndr. wtf??)
stalin odiava i negri... eppure era come te.
stalin odiava i negri... eppure era come te.stalin aveva i baffi quindi al massimo è come te...io con stalin non ho proprio nulla di che spartire...quindi convieni con me che gli insegnanti italiani non sanno fare il loro lavoro
stalin odiava i negri... eppure era come te.stalin aveva i baffi quindi al massimo è come te...io con stalin non ho proprio nulla di che spartire...
quindi convieni con me che gli insegnanti italiani non sanno fare il loro lavoro