Giovani, scusate la mia assenza non giustificabile sul forum... ero troppo preso a sperperare l'intero patrimonio in giocatori che tra un paio di anni di intenso allenamento varranno la metà di quello che li ho pagati :-P
Oggi contro i partenopei sperimento una tattica appena leggiucchiata su un forum nazionale (unica soluzione che mi è venuta in mente per non uscire giovedì dalla coppa)... ergo si perderà di brutto a meno di randomate o trovate da premio Nobel, a domani per i dettagli !!
Effettivamente hai speso un bel gruzzoletto per under già formati che sarà difficile rivendere con guadagno, ma fanno soddisfazione solo vederli !!! Anzichè i vecchietti che mi ritrovo in squadra.
Giochi con piccoli da sotto con att esterno oppure il contrario ?!?! Sinceramente i consigli che mi hanno dato sono sempre stati tassativi sulle tattiche : Attacco in movimento - Run&Gun - Cerca sotto - Post basso sono le uniche tattiche da usare, il resto è NOIAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono andato di tattica ceca, un nano pippa da C e un'AG da G invertiti difensivamente.
Il nano in attacco ha fatto schifo, l'AG no ma è stata poco utilizzata.
Credo che alla fine mi abbia ammazzato il play a mediocre di forma che ha giocato 48min e il pippero messo dietro il C (-13 come +/- in 8 min).
Invece simpatico il Tibaldi AG che ha tirato 20 volte da 3 !!!!!
Direi che la tattica riproposta con giocatori decenti (e non da 2°/3° formazione settimanale) potrebbe anche andare bene, si vedrà !!!