Non ne comprerei uno ahhahahahahahhahahahah ... ulteriore conferma che di questo gioco non capisco un cazzo !!!
Io prenderei il play ma vuole troppi soldi, se accetta di dimezzare lo stipendio lo prendo :-P
E cmq si, anch'io non capisco una ceppa di 'sto gioco... continuo ad allenare JS mentre dovrei allenare solo OD e PS... è più forte di me :-(
ora l'hai detta giusta, certo se giochi motion o r&g allora ti serve pure js e jr decente.
se invece uno va di li oserei dire che sarebbe bene fermare js a un valore non troppo alto per avere stipendio basso e evitare che prenda troppi js. In finale di b3 se guardi come tirano i team da li su 80 tiri ne fanno circa 60 in lay-up o inside shot e solo una 20ina in js o tripla quindi a che serve avere js alto se poi non lo usi :D
Ottima disamina, solo che ancora non capisco come puoi aver fatto il solco tra te e tutti noi con quei giocatori.
Di fatto hai:
- 2 bei lunghi equilibrati con un filino di passaggio e DR, ma niente di superlativo
- Un'AP completa ma niente di che
- Una G che difende e passa abbastanza, tira poco e ha un bel rispettabile in IS (lo userà?)
- un bel bel bel P tutto OD e PS e senza un briciolo di secondarie
I principali indiziati sono:
- l'esperienza conta tanto (e ne hai proprio tanta)
- il LI fatto con nani tutto PS e OD, lunghi che fanno il loro e un'AP che si prende solo i tiri che non può sbagliare vince sempre
- il passaggio serve a tutti, i buchi neri sono deleteri (forse se la palla arriva ad un buco nero, questo deve tirare e la probabilità di errore aumenta a dismisura in rapporto alle skill, vedi Tibaldi)
Facci attingere ai tuoi segreti, tanto io e PulBa rimarremo delle pippe mostruose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!