BuzzerBeater Forums

Italia - IV.38 > Stagione 24

Stagione 24

Set priority
Show messages by
This Post:
11
243483.39 in reply to 243483.22
Date: 6/18/2013 10:54:00 AM
Overall Posts Rated:
11
[
Concordo con te in tutto quello che hai scritto: però considera che dalla nostra parte forse il livello si è abbassato dato che virtus ha deciso di lasciare il gioco e le neoprossome penso non siano molto forti.
Inoltre, penso che la IV.38 sia una tra le più equilibrate IV italiane.

Non credo che riccioli e dunkers stiano li a guardare

ne riparliamo quando riuscirò a finire di fare acquisti :P
troppo poco tempo..

This Post:
00
243483.40 in reply to 243483.11
Date: 6/18/2013 12:17:17 PM
Overall Posts Rated:
33
Sciao bbbbelli!!! Mi mancate già...almeno con voi erano più le gioie che i dolori!!! :-)

This Post:
00
243483.41 in reply to 243483.40
Date: 6/19/2013 8:01:56 AM
Overall Posts Rated:
4141
Sciao bbbbelli!!! Mi mancate già...almeno con voi erano più le gioie che i dolori!!! :-)

Ciao!!! Ho visto che hai vinto la prima partita in III.. Solo per curiosità quanto fai di merchandising, contratto tv, incasso palazzotto e guadagno settimanale???

Da noi le classifiche delle due conference sono uguali: 3 squadre a 2 vittorie, 3 a 0 vittorie e 2 squadre a 1 vittoria e 1 sconfitta.
A voi come è andato il sorteggio del primo turno di coppa?? Per me, una squadra di V; invece ho visto che sbrodolani ha pescato un mio ex compagno di conference della V.51!!

This Post:
00
243483.42 in reply to 243483.41
Date: 6/20/2013 6:05:08 AM
Overall Posts Rated:
3535
Primo turno di coppa easy contro un bot di VI serie, vediamo se riesco a fare il fenomeno come la scorsa stagione e farmi sbattere fuori al primo turno da un bot.

This Post:
00
243483.43 in reply to 243483.42
Date: 6/22/2013 3:15:33 PM
Overall Posts Rated:
4141
Importante vittoria contro Sbrodolani Salotti grazie a un grandissimo ultimo quarto da 33-23 per me! Resto l'unico a punteggio pieno a Est, grazie alla sconfitta di Sprinfield Dunkers, che però decide di rifondare vedendo tutto il quintetto titolare.
A Ovest ancora a punteggio pieno Texas Holdem Team, che batte comandante, e Ciechi-Apolidi, che intanto acquista un super guardia.

This Post:
00
243483.44 in reply to 243483.43
Date: 6/24/2013 3:13:11 AM
Overall Posts Rated:
3535
Ad oggi la finale più probabile sarebbe San Giuseppe - Ciechi-Apolidi, che sono indubbiamente le due squadre più forti ed equilibrate della serie.
Certo è solo l'inizio del campionato e chiunque con l'acquisto di un paio di super giocatori puo andare ad insidiare i favoriti.

This Post:
00
243483.45 in reply to 243483.44
Date: 6/24/2013 5:08:30 AM
Overall Posts Rated:
4141
Ad oggi la finale più probabile sarebbe San Giuseppe - Ciechi-Apolidi, che sono indubbiamente le due squadre più forti ed equilibrate della serie.
Certo è solo l'inizio del campionato e chiunque con l'acquisto di un paio di super giocatori puo andare ad insidiare i favoriti.

Forse questa stagione con la rinuncia di virtus e Sprinfield Dunkers l'Est è meno competitivo rispetto alle stagioni passate, mentre l'Ovest ha tre squadre che lotteranno per arrivare in finale: Ciechi, comandante e Texas Holdem... a Ovest il livello è salito notevolmente rispetto alla scorsa stagione.

This Post:
00
243483.46 in reply to 243483.45
Date: 6/24/2013 8:41:49 AM
Overall Posts Rated:
3535
Spero di lottare per la finale ma sono certo che farò qualche niubbata con l'entusiasmo e perderò il treno giusto...il salto dalla V alla IV si sente!!
Sinceramente non credo di avere una squadra con la basi per la categoria sopra e quindi, imho, ha poco senso vincere una IV per prendere legnate la stagione dopo. Meglio una o due stagioni di assestamento mettere da parte qualche soldo e poi buttarsi nella corsa alla promozione con una squadra che abbia almeno le basi per vivacchiare in III nella prima stagione.
Ad oggi l'unica squadra con quelle basi mi pare sia il San Giuseppe.

This Post:
00
243483.47 in reply to 243483.46
Date: 6/24/2013 2:35:23 PM
Overall Posts Rated:
4141
Spero di lottare per la finale ma sono certo che farò qualche niubbata con l'entusiasmo e perderò il treno giusto...il salto dalla V alla IV si sente!!
Sicuramente non credo di avere una squadra con le basi per la categoria sopra e quindi, imho, ha poco senso vincere una IV per prendere legnate la stagione dopo. Meglio una o due stagioni di assestamento mettere da parte qualche soldo e poi buttarsi nella corsa alla promozione con una squadra che abbia almeno le basi per vivacchiare in III nella prima stagione.

Come base hai un palazzetto grandissimo!!!

Ad oggi l'unica squadra con quelle basi mi pare sia il San Giuseppe.

Io????

This Post:
11
243483.48 in reply to 243483.47
Date: 6/25/2013 3:20:26 AM
Overall Posts Rated:
3535

Verissimo ma proprio per questo mi trovo con un parco giocatori (sopratutto nei lunghi) un po sotto la media, se non avessi speso intorno ai 3 milioni per il palazzetto ora avrei una squadra molto più forte!! Spero che alla lunga questa scelta ripaghi (leggendo il forum dovrebbe)

Io????

Si tu ;-) , in primis giochi cerca sotto ed al momento il motore di gioco ti favorisce (nel senso che è la tattica che rende di più) e considerando che per arrivare nelle serie superiori tutti prima o poi dovremo giocare cerca sotto tu sei già avanti. Poi fai delle buone (anzi direi molto buone) valutazioni con un roster non molto dispendioso a conferma che sei un buon manager.
Quindi, imho, tu hai la basi per stare in una terza.

p.s. dopo questi complimenti contro di me devi giocare con isolamento esterno, 1-3-1 e partitella!!!

This Post:
11
243483.49 in reply to 243483.48
Date: 6/25/2013 4:45:32 AM
Overall Posts Rated:
4141

Verissimo ma proprio per questo mi trovo con un parco giocatori (sopratutto nei lunghi) un po sotto la media, se non avessi speso intorno ai 3 milioni per il palazzetto ora avrei una squadra molto più forte!! Spero che alla lunga questa scelta ripaghi (leggendo il forum dovrebbe)

Io????

Si tu ;-) , in primis giochi cerca sotto ed al momento il motore di gioco ti favorisce (nel senso che è la tattica che rende di più) e considerando che per arrivare nelle serie superiori tutti prima o poi dovremo giocare cerca sotto tu sei già avanti. Poi fai delle buone (anzi direi molto buone) valutazioni con un roster non molto dispendioso a conferma che sei un buon manager.
Quindi, imho, tu hai la basi per stare in una terza.

p.s. dopo questi complimenti contro di me devi giocare con isolamento esterno, 1-3-1 e partitella!!!

No, gioco rallenta l'azione e pressione tutto campo!!!! :D :D

p.s. pallato per i complimenti!! grazie!!

Advertisement