più che altro fino a una stagione fa si voleva aumentare la forbice tra serie A e altre serie
ora non assistiamo chiaramente ad una stagione di transizione ed assestamento, sarebbe troppo logico, bensì a cambiamenti che vanno nel senso opposto, oltretutto applicando delle misure a dir poco ridicole (ma perchè uno di VI dovrebbe avere diritti TV uguali ad uno di serie A? non bastava ridurre la sproporzione, se esisteva, tra quelli percepiti in A e quelli di II e III?)
poi mi dovete spiegare perchè io che ho iniziato a giocare da che stavo in V serie non ho beccato una lira, nè ho visto grandi cambiamenti di affluenze al palazzetto dopo 2 promozioni consecutive, ed ora che chiaramente rischio di non essere promosso in II introducono i bonus hattrick-style...ma vabbè
come al solito non si pensa ad un concetto molto semplice, quello della retroattività
La retroattività è la capacità di un atto di estendere la sua efficacia anche al tempo precedente la sua integrazione d'efficacia.ma qualcuno glielo va a spiegare?
in ogni caso, mai come adesso credo che quegli utenti che hanno abbracciato la fede dell'enorme palazzetto fin dalla IV serie (se non erro MFede e mark lenders sono due di questi) hanno fatto bene...io che ho un misero palazzetto da 5500 ma coi prezzi al massimo me la prenderò nel secchietto