BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Naz] Italia-Hong Kong

[Naz] Italia-Hong Kong

Set priority
Show messages by
From: Verrinho

This Post:
00
54485.39 in reply to 54485.38
Date: 10/21/2008 9:04:15 AM
Overall Posts Rated:
3232
Con un mentore come te sarebbe stato ancora in V! Fortuna che gli ho dato una mano anch'io XD XD
Ti ricordi quando ci siamo candidati, con lui come ct, alle elezioni albanesi o dov'era?

ovvio :D

ma io son stato in vari staff che nemmeno ricordo da quante poche probabilità di vittoria c'erano xDDD

This Post:
00
54485.40 in reply to 54485.36
Date: 10/21/2008 9:32:22 AM
Overall Posts Rated:
33

Per quanto riguarda lo saff, penso che sia una buona iniziativa, anche se forse in questo modo si rischia di creare un alone di "raccomandazione" (presunta o vera che sia), per questo secondo me è importante effettuare un buon ricambio, magari ruotando anche più frequentemente i tre consiglieri, se davvero la funzione principale è quella di "apprendistato"

più gente inserisci nello staff, più crei uno zoccolo duro che gestisce a proprio piacimento le votazioni per l’allenatore della nazionale..quindi meglio pochi ma buoni secondo me..:)

This Post:
00
54485.41 in reply to 54485.35
Date: 10/21/2008 10:04:38 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
No no, non fraintendetemi, non ho detto che tutto ciò sia stato fatto in mala fede o cose simili che non mi sono neanche passate per l'anticamera del cervello, dico solo che si potrebbe coinvolgere di più la comunità, magari aprendo una Fed o un sito (un blog o qualche altra cosa), dove il CT parla delle sue visioni su giocatori e tattiche e chiunque può intervenire dicendo la sua. La decisione finale di tutto spetta ovviamente al CT per quanti consiglieri possa avere la carica di CT è la sua inclusa la "responsabilità" dell'andamento della nazionale su questo siamo più che d'accordo e proprio per questo che senta 3 o più campane cambia poco, starà a lui valutare i consigli migliori e quelli da prendere più in considerazione ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
54485.42 in reply to 54485.30
Date: 10/21/2008 10:41:37 AM
Overall Posts Rated:
3939
se la carica di assistenti dura una sola stagione è comunque possibile dare spazio a chi man mano è interessato

esatto, è ciò che stavo per dire...già ci sono le elezioni per il ct, fare delle "sottoelezioni" per gli assistenti mi sembra eccessivo..ci sono tanti allenatori in gamba a cui avrei ugualmente affidato l'incarico che ho affidato a fede, spicy e ringo...penso a te, a newton, a pericle,brand, tanto per citare persone della "vecchia ondata" che non hanno finora avuto ruoli all'interno dello staff, e altri ce ne sono di più "giovani" che partecipano attivamente nel forum e che meritano ugualmente la possibilità...

siamo in tanti, ma non siamo in troppi:la speranza è che, togliendo coloro che non hanno interesse in tal senso, prima o poi tutti i "meritevoli" facciano questa esperienza..

Non mi caga nessuno eh! :P
Mi toccherà candidarmi e convocarmi floris da solo.

This Post:
00
54485.43 in reply to 54485.42
Date: 10/21/2008 10:49:39 AM
Overall Posts Rated:
11

Non mi caga nessuno eh!
Mi toccherà candidarmi e convocarmi floris da solo.

i Gm sono "cagati" per definizione

From: Axel

This Post:
00
54485.45 in reply to 54485.38
Date: 10/23/2008 3:23:56 PM
Overall Posts Rated:
1111
Con un mentore come te sarebbe stato ancora in V! Fortuna che gli ho dato una mano anch'io XD XD
Ti ricordi quando ci siamo candidati, con lui come ct, alle elezioni albanesi o dov'era?

Era la bulgaria...credo :D
Se non ricordo male io ero il coach verrì addetto ai lunghi e tu hai nani mentre mio fratello si occupava della stampa e dei comunicati :D
Comunque da verrì non ho appreso nulla, lui cercava di insegnarmi ma io rifiutavo :D
Il mio vero maestro è stato waiting, dopo una stagione con 17 bot è stato il primo contatto con un cogironista e grazie a lui piano piano sono cresciuto. Poi certo anche fede mi ha dato una grossa mano, quel che è sicuro è che sicuramente non ho preso nulla da verrì quindi non preoccupatevi sono un bravo scout :P

Comunque ringrazio denni per la fiducia e per l'incarico dato, ora che ho un attimo di tempo bombardo i vari coach di messaggi per avere aggiornamenti.
Se leggete e avete dei buoni centri 19enni non titubate, mandatemi subito una BBmela!

From: MFede

To: Axel
This Post:
00
54485.46 in reply to 54485.45
Date: 10/23/2008 6:32:06 PM
Overall Posts Rated:
175175
abbè con me addetto ai nani eravamo al sicuro, ne so meno di zero :D :D
la skill più importante è penetrazione e poi palleggio, vero?
con waiting4sordoni sei caduto dalla padella nella brace! sta ancora aspettando godot-datome :D :D

From: Verrinho

To: Axel
This Post:
00
54485.47 in reply to 54485.45
Date: 10/24/2008 2:26:47 AM
Overall Posts Rated:
3232
..............

se non passo mi faccio spostare nella tua serie e ti motso contro 2 volte -.-'

From: Axel

This Post:
00
54485.48 in reply to 54485.47
Date: 10/24/2008 3:22:55 PM
Overall Posts Rated:
1111
ma va tranquillo quest'anno passi di sicuro :P

*si allontana ricordandosi che, appena rientra a casa, deve dare da mangiare al suo gufo*

This Post:
00
54485.49 in reply to 54485.46
Date: 10/24/2008 3:34:27 PM
Overall Posts Rated:
11
con waiting4sordoni sei caduto dalla padella nella brace! sta ancora aspettando godot-datome :D :D

Giusto Ieri:
Si va avanti punto su punto pure in avvio di secon­do quarto, quando finalmen­te Repesa tira fuori il classi­co coniglio dal cilindro, l'uo­mo della provvidenza, Luigi Datome. L'O2 ammutolisce e anche la musica si spegne dopo i suoi undici punti, otto dei quali in meno di due minuti. L'ex Siena strabilia, mentre lo stesso Becirovic decide di unirsi alla sagra delle triple che vanno a segno. A tre mi­nuti dall'intervallo lungo Ro­ma procede a vele spiegate, con un rassicurante più set­te
:P
Poi ovviamente sono fuochi di paglia ma magari si sveglia, oppure si accontenterà di essere gillettfiuciurmerdon