BuzzerBeater Forums

BB Italia > IP

IP

Set priority
Show messages by
This Post:
00
56869.39 in reply to 56869.29
Date: 11/16/2008 5:03:11 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions
pericoloso perchè due ip uguali fanno subito pensare ad un possibile imbroglio e spesso lo è

perchè a quel punto si va a vedere il prezzo di mercato che è molto ballerino nel tempo per vari motivi e quindi non cosi sicuro

perchè quindi si rischiano sanzioni anche se innocenti

e poi alla fine ci sono talmente tanti giocatori in vendita che proprio quello del tuo amico o parente devi prendere???

per gli scambi segnalateli se sono sospetti

Su questo concetto mi permetterei di avere dei seri dubbi.

This Post:
00
56869.40 in reply to 56869.39
Date: 11/16/2008 5:09:05 AM
Overall Posts Rated:
44
pericoloso perchè due ip uguali fanno subito pensare ad un possibile imbroglio e spesso lo è

perchè a quel punto si va a vedere il prezzo di mercato che è molto ballerino nel tempo per vari motivi e quindi non cosi sicuro

e poi alla fine ci sono talmente tanti giocatori in vendita che proprio quello del tuo amico o parente devi prendere???

mi spieghi allora uno come fa a capire chi è l'imbroglione e chi no?

la sfera magica i GM mi sa non c'è l'hanno in dotazione!

This Post:
00
56869.41 in reply to 56869.40
Date: 11/16/2008 5:32:30 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions
Ehm...non ho ben capito che c'entra con la mia affermazione, cmq...

This Post:
00
56869.42 in reply to 56869.39
Date: 11/16/2008 5:41:41 AM
Overall Posts Rated:
44

sottolineando mi fai capire che non essendoci cosi tanti giocatori se un mio presunto amico casualmente col mio stesso ip io lo compro perchè non c'è di meglio in giro!

io ho capito questo! e per me è sbagliato!

This Post:
00
56869.43 in reply to 56869.42
Date: 11/16/2008 5:51:33 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions
Scusa eh, ma sbagliato un par di palle..se c'è 1 ala piccola vera e propria degna di questo nome e degna di giocare in serie A o II (e al momento non ce n'è manco una in vendita), a me non interessa chi la sta vendendo. Se io la compro a un giusto prezzo di mercato non mi si può venire a rompere le scatole.
Poi, chiaro, se compro un 33enne con 3k di stipendi a 2 milioni è un conto, ma se compro un play da 20k di stipendio a 3 milioni da mio fratello che usa il mio stesso ip non vedo cosa ci sia di male, soprattutto se è la prima operazione di mercato fatta tra le due squadre. Che devo fare, cacciare mio fratello di casa?

E poi comunque la mia osservazione era più specifica..cioè, mi sembra che tutto il discorso di micio si basi sul fatto che ci sono centinaia di giocatori in vendita, quindi vale il discorso "perchè proprio lui?". Ma è proprio sbagliato il presupposto.

This Post:
00
56869.44 in reply to 56869.43
Date: 11/16/2008 6:01:36 AM
Overall Posts Rated:
00
ma è evidentemente troppo complicato da capire come ragionamento. Incredibile, per una volta siamo quasi sulla stessa lunghezza d'onda.

@micio: mandali pure da me che gli spiego la differenza tra comprare un 33enne con 3k di stipendi a 2 milioni è un conto, ma se compro un play da 20k di stipendio a 3 milioni. Se vuoi puoi venire anche tu da me che magari impari qualcosa di nuovo.

@reby: posso fare sia l'acido che il polemico?

This Post:
00
56869.45 in reply to 56869.44
Date: 11/16/2008 7:42:21 AM
Overall Posts Rated:
112112
Diciamo che io sono ametà strada!!! Nel senso il ragionamento che fai tu è giusto, però sappiamo com'è la situazione quindi non vedo perchè rischiare!!! Io ho un paio di amici che mi scroccano l'adsl, gli ho proibito categorecamente anche di sfidarmi per un'amichevole!!! Io li ho avvertiti, fatemi bannare e io vi banno dalla faccia della terra!!!! Io sono una di quelle che preferisce non rischiare!!! Pensa che io non ho mai rilanciato sui giocatori delmio ex anche se lui non si è mai connesso da casa mia!!! Anche se aveva messo in vendita giocatori che mi interessavano, sono andata a cercarmene altri!!!!

This Post:
00
56869.46 in reply to 56869.45
Date: 11/16/2008 7:50:01 AM
Overall Posts Rated:
00
eppure ho riletto i miei post, e li ho fatti leggere anche dal vicino di casa (non ha squadre su bb per fortuna) e non mi sembra di aver mai incitato a fare offerte su giocatori di squadre con lo stesso ip. Oggi non si può perchè il ban è quasi una certezza. Io ho detto che non lo condivido come pensiero e che bastonerei molto di più gli scambi che a volte vengono utilizzati per favorire alcuni utenti da altri (nessun caso italiano è da me citato sia chiaro almeno questo, ma all'estero o c'è un livello di niubbaggine spropositato o la fratellanza verso utonti di serie A è scandalosa).

Se nessuno mi capisce o sono la nuova versione più baBBea di quella reale di Silvio o devo andare ad un corso di itaGliano...mi iscrivo subito ho capito :(

This Post:
00
56869.47 in reply to 56869.46
Date: 11/16/2008 8:22:32 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
secondo me da un lato hai anche ragione ...

il problema è che ci sono i soliti "furbi" e che per colpa loro che vogliono gabbare le regole si prendono provvedimenti per impedirgli di imbrogliare anche se come sempre gli onesti ci vanno comunque di mezzo

This Post:
00
56869.48 in reply to 56869.46
Date: 11/16/2008 8:22:34 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions
Aho, ma qui pare che l'unico che ti capisce sono io...incredibile amisci...

This Post:
00
56869.49 in reply to 56869.47
Date: 11/16/2008 8:33:10 AM
Overall Posts Rated:
00
bah secondo me gl iimbrogli sono altri. Comprare una raccolta di pietosi e atroci a 100k è già molto più losco di comprare una guardia triplo forte a 1M ad esempio (con tutti i se del caso). E' più facile però dire "IP uguale, non comprate!", così non ci si pone il problema e si taglia corto. Ma la politica dei tagli è sempre positiva?

Advertisement