BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa 29/01

Coppa 29/01

Set priority
Show messages by
This Post:
00
70598.39 in reply to 70598.38
Date: 1/30/2009 3:36:02 PM
Overall Posts Rated:
6060
Te che fai invece?
Resti in II o vai a Est? :P

come va, va bene.

la concorrenza c'è, ed è agguerrita...l'importante è che continui a migliorare, e a 3 giornate dal termine già l'ho fatto rispetto alla stagione scorsa, almeno come record.
e i miei allenandi di fiducia sono 3 21enni più un 20enne con potenziale, non mi posso lamentare per il futuro :P

Ti posso mandare a cagare?

ma chi è sto tizio che si firma "Lo Sfigato"?
non lo conosco, scusate deve essere un mezzo pazzo appena iscritto...che qualcuno lo banni!

Si che qualcuno mi banni!

This Post:
00
70598.40 in reply to 70598.39
Date: 1/30/2009 3:36:51 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Te che fai invece?
Resti in II o vai a Est?

come va, va bene.

la concorrenza c'è, ed è agguerrita...l'importante è che continui a migliorare, e a 3 giornate dal termine già l'ho fatto rispetto alla stagione scorsa, almeno come record.
e i miei allenandi di fiducia sono 3 21enni più un 20enne con potenziale, non mi posso lamentare per il futuro

Ti posso mandare a cagare?

ma chi è sto tizio che si firma "Lo Sfigato"?
non lo conosco, scusate deve essere un mezzo pazzo appena iscritto...che qualcuno lo banni!

Si che qualcuno mi banni!

Chiedi a darc

This Post:
00
70598.41 in reply to 70598.35
Date: 1/30/2009 3:39:48 PM
Overall Posts Rated:
66
d'accordissimo sul discorso rinnovamento parco allenandi (anche in ottica di potenziale) per rimescolare un po' le carte...ma un po'...perchè i brand o i burns appunto non sono certi rimasti a guardare....

per dire - prima cazzata che mi viene in mente eh - un draft nba può rimescolare veramente le carte perchè ti può dare un giocatore quasi ai livelli dei migliori 10 del momento...ma un sistema di rinnovamento forte purtroppo o per fortuna qui non esiste, per questo ritengo BB un gioco molto conservativo.

poi ti auguro di salire da queste pArti (magari al posto mio) e di fare il culo a tutti...ma l'è diura!

This Post:
00
70598.42 in reply to 70598.41
Date: 1/30/2009 3:50:17 PM
Overall Posts Rated:
11
hai ragione sul draft, sistema troppo randomico e allo stesso tempo troppo influente per poter essere randomico

vedi arco a brand...tredicesima scelta assoluta, e stiamo parlando di un giocatore tra i più devastanti del prossimo futuro (assieme a ginetto)

..glisso sugli auguri di fine post, visto che c'è uno Sfigato che aleggia da queste parti, e che vuole solo cogliere l'occasione di insultarmi di nuovo