il livello di questa under è diventato spaventoso..a livello di club non saremo mai tra i primi al mondo, ma a livello di nazionali credo che, almeno a livello di u21, con l'organizzazione che c'è in italia, avremo sempre pochi rivali..per la nazionale A bisognerà vedere come ci organizzeremo e come si organizzeranno le altre nazioni con i pollai..per l'U21 penso che l'anno prossimo sarà il periodo piu buio della storia per poi risorgere con l'arrivo di Tisselli,Galfano e Papalia se continueranno ad essere allenati cosi.....PS ah è vero arriva anche Turbato ma non dovrebbe spostare gli equilibri
il livello di questa under è diventato spaventoso..a livello di club non saremo mai tra i primi al mondo, ma a livello di nazionali credo che, almeno a livello di u21, con l'organizzazione che c'è in italia, avremo sempre pochi rivali..per la nazionale A bisognerà vedere come ci organizzeremo e come si organizzeranno le altre nazioni con i pollai..
E mentre sii festeggiano le squadre italiane, io festeggio anche la vittoria della nigerietta, quasi matematicamente al mondiale!:D
E mentre sii festeggiano le squadre italiane, io festeggio anche la vittoria della nigerietta, quasi matematicamente al mondiale!:Davevo saltato questo passaggio, complimenti mod! però te la gufi eh..:)
povero mastellone… con uno sputo di potenziale in più avrebbe avuto una grandissima carriera davanti, e invece ciccia. uff. :(
quando vedranno la partita le tartarughe ninja piangeranno tutte insieme dalla gioiaT_T *.* T_T *.*sopo questo sfogo possiamo solo che acclamare il beniamino delle folle combattenti...Andreeeeaaaa NaappaaaaaaaaaaaaaaaaA. Nappa 37 14 - 26 10 - 15 3 - 4 2 3 2 1 0 0 3 41 13,0 Voto basso,ma a noi ci frega niente.Prima partita degna di nota...finalmente!Detto ciò...mi sento di affermare che Distanza sarà un ferro come allenamento,ma incide tantissimo.Prima grande soddisfazione...è come vedere il proprio bimbo che cresce..!*.*Grazie della fiducia sin'ora datagli giemmo,finalmente ha ripagato ^^@marco:e pensare che una volta cabriolu gli mangiava in testa a nappa :P
quando vedranno la partita le tartarughe ninja piangeranno tutte insieme dalla gioia