non ho visto la partita, ma il chievo ha già finito la stagione quindi immaginavo che avreste vintoavessi visto la partita avresti detto che il chievo si stava giocando lo scudetto e il milan era già salvo :-)..
non ho visto la partita, ma il chievo ha già finito la stagione quindi immaginavo che avreste vinto
volevo aprire una parentesi. Ho fatto sport di duro contatto per 20 anni, ho avuto acciacchi in quantità, con un solo problema "pluriennale" indotto da una pubalgia mal curata (se uno è cretino e dilettante per di più...). Gli allenamenti erano pesanti, ma tanto, includevano generose dose di pesi, e non eravamo assistiti da massaggiatori, alimentazione (ricordo quando scoprimmo il fino allora inesistente Gatorade! Anziché 2.5lt di acqua e stomaco stile mucca, ci dissetava!), e neppure veline (fosse questo). Conosco da secoli gente che ha fatto sport a tutti i livelli.La domanda data la premessa è: ma come diamine fanno, nel calcio e solo nel calcio, ad avere serie infinite di infortuni muscolari uguali nella stessa squadra? Parlo del Milan come della Roma tanto per non fare torto, ma mi pare problema diffuso. Tolgo ovviamente i traumi, quelli sono sempre lì.
Avete fatto bene,senza pirlo la giuve ora starebbe giocando con Melo e Poulsen quindi avete deciso di riaprire il campionato e giocarvela contro di loro.... visto che l'inter e' entrata in sciopero da un annetto abbondante,la Roma sta attuando il proggggetto Calamai e le altre saranno pronte per lo scudetto intorno la primavera del 2060A parte gli scherzi...Pirlo veniva da un bel infortunio e non ci credevate piu',ci sta ma ve la siete presa dove non batte il soleOgni tanto puo' succedere pure a voi,Galliani e' il Dio dei truffaldini ma ogni tanto sbaglia
Avete fatto bene,senza pirlo la giuve ora starebbe giocando con Melo e Poulsen quindi avete deciso di riaprire il campionato e giocarvela contro di loro.... visto che l'inter e' entrata in sciopero da un annetto abbondante,la Roma sta attuando il proggggetto Calamai e le altre saranno pronte per lo scudetto intorno la primavera del 2060A parte gli scherzi...Pirlo veniva da un bel infortunio e non ci credevate piu',ci sta ma ve la siete presa dove non batte il soleOgni tanto puo' succedere pure a voi,Galliani e' il Dio dei truffaldini ma ogni tanto sbagliamai negato questo..è la pura e semplice verità..8 mesi fa era una mossa giusta, ora è stata una pseudo-cazzata(pseudo perchè al milan avrebbe rifatto la stagione dell'anno scorso)..
Avete fatto bene,senza pirlo la giuve ora starebbe giocando con Melo e Poulsen quindi avete deciso di riaprire il campionato e giocarvela contro di loro.... visto che l'inter e' entrata in sciopero da un annetto abbondante,la Roma sta attuando il proggggetto Calamai e le altre saranno pronte per lo scudetto intorno la primavera del 2060 :PA parte gli scherzi...Pirlo veniva da un bel infortunio e non ci credevate piu',ci sta ma ve la siete presa dove non batte il sole :POgni tanto puo' succedere pure a voi,Galliani e' il Dio dei truffaldini ma ogni tanto sbaglia :Pmai negato questo..è la pura e semplice verità..8 mesi fa era una mossa giusta, ora è stata una pseudo-cazzata(pseudo perchè al milan avrebbe rifatto la stagione dell'anno scorso)..
Avete fatto bene,senza pirlo la giuve ora starebbe giocando con Melo e Poulsen quindi avete deciso di riaprire il campionato e giocarvela contro di loro.... visto che l'inter e' entrata in sciopero da un annetto abbondante,la Roma sta attuando il proggggetto Calamai e le altre saranno pronte per lo scudetto intorno la primavera del 2060 :PA parte gli scherzi...Pirlo veniva da un bel infortunio e non ci credevate piu',ci sta ma ve la siete presa dove non batte il sole :POgni tanto puo' succedere pure a voi,Galliani e' il Dio dei truffaldini ma ogni tanto sbaglia :P
volevo aprire una parentesi. Ho fatto sport di duro contatto per 20 anni, ho avuto acciacchi in quantità, con un solo problema "pluriennale" indotto da una pubalgia mal curata (se uno è cretino e dilettante per di più...). Gli allenamenti erano pesanti, ma tanto, includevano generose dose di pesi, e non eravamo assistiti da massaggiatori, alimentazione (ricordo quando scoprimmo il fino allora inesistente Gatorade! Anziché 2.5lt di acqua e stomaco stile mucca, ci dissetava!), e neppure veline (fosse questo). Conosco da secoli gente che ha fatto sport a tutti i livelli.La domanda data la premessa è: ma come diamine fanno, nel calcio e solo nel calcio, ad avere serie infinite di infortuni muscolari uguali nella stessa squadra? Parlo del Milan come della Roma tanto per non fare torto, ma mi pare problema diffuso. Tolgo ovviamente i traumi, quelli sono sempre lì.preparazione fisica sbagliata, seguita da infiltrazioni su infiltrazioni per evitare di perdere meno tempo possibile...io in 10 anni di calcio ho avuto 1 solo infortunio muscolare, stiramento di secondo grado, ma curato con 3 settimane di stop (invece dei famosi recuperi lampo che si vedono in serie A), e il resto della stagione è andata liscia...se fai un giro dalla serie B in giù vedrai che questi infortuni in serie non si vedono così spesso...questo perchè in A ci sono anche le pressioni di agenti e dei giocatori stessi che per non perdere il posto forzano il rientro a furia di cortisone...e poi ci si chiede anche perchè la lista delle malattie di carattere tiroideo è lunga nel post carriera -_-'
volevo aprire una parentesi. Ho fatto sport di duro contatto per 20 anni, ho avuto acciacchi in quantità, con un solo problema "pluriennale" indotto da una pubalgia mal curata (se uno è cretino e dilettante per di più...). Gli allenamenti erano pesanti, ma tanto, includevano generose dose di pesi, e non eravamo assistiti da massaggiatori, alimentazione (ricordo quando scoprimmo il fino allora inesistente Gatorade! Anziché 2.5lt di acqua e stomaco stile mucca, ci dissetava!), e neppure veline (fosse questo). Conosco da secoli gente che ha fatto sport a tutti i livelli.La domanda data la premessa è: ma come diamine fanno, nel calcio e solo nel calcio, ad avere serie infinite di infortuni muscolari uguali nella stessa squadra? Parlo del Milan come della Roma tanto per non fare torto, ma mi pare problema diffuso. Tolgo ovviamente i traumi, quelli sono sempre lì.preparazione fisica sbagliata, seguita da infiltrazioni su infiltrazioni per evitare di perdere meno tempo possibile...io in 10 anni di calcio ho avuto 1 solo infortunio muscolare, stiramento di secondo grado, ma curato con 3 settimane di stop (invece dei famosi recuperi lampo che si vedono in serie A), e il resto della stagione è andata liscia...se fai un giro dalla serie B in giù vedrai che questi infortuni in serie non si vedono così spesso...questo perchè in A ci sono anche le pressioni di agenti e dei giocatori stessi che per non perdere il posto forzano il rientro a furia di cortisone...e poi ci si chiede anche perchè la lista delle malattie di carattere tiroideo è lunga nel post carriera -_-'non posso pallarti,ma considera come se l'avessi fattotra l'altro,non si capisce cosa ci stanno a fare le rose chilometriche delle varie società(a parte il napoli,che veramente ha poche riserve degne e un mucchio di figurine :D ),se poi le società forzano gli staff medici per far tornae in anticipo i titolari anche a costo di ricadute dall'infortunio
l'unico errore del milan nella cessione(o non rinnovo)di pirloera di assicurarsi la destinazione.ma allora si veniva da 2 settimi posti la preoccupazione era bassa