Ma che è?
Ogni tanto ci riprova a cercare sto giocatore sotto canestro...ma non lo trova mai!!! :D :D
Io parlo della sfida LP con il_barba. Tu?
Orco dao..
Perchè il mio attacco valido contro la tua difesa valida è stato massacrato.. mentre il tuo attacco notevole ha banchettato sulla mia difesa valida?!
Perchè ho preso il doppio dei tuoi rimbalzi offensivi e tu hai valido ed io forte?!
Mah..
Avevo delle forme pessime.. ma prendere il cinquantello mi pare strano..
Va beh, pace.
[Valerio mode on :D]Non hai i piccoli giusti per giocare LI, i tuoi nani hanno almeno doppia cifra in IS come i miei?
P e G quanto hanno in ID?
Vogliamo parlare del tuo sufficiente (alto) in Difesa Perimetrale?
Circolazione inferiore.
Forme inferiori.
Giocavo in casa.
[Valerio mode off :D]A parte lo scherzo...effettivamente la differenza l'hanno fatta i suoi nani...
Marot, Xinan e Chatzispiros realizzano in totale 67 dei 97 punti totali, quasi il 70% e non solo perché saranno messi meglio in IS, ma perché la tua difesa perimetrale non era adeguata.
Mentre i tuoi piccoli realizzano soltanto 14 punti, poco meno del 30% totale sia perché non saranno messi benissimo in IS ma soprattutto per la sua buona perimetrale.
Questa partita dimostra quanto sia importante avere una buona difesa perimetrale anche quando l'avversario usa un'attacco interno.
Last edited by Marcus at 11/8/2013 10:05:16 AM