BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Cucco

This Post:
00
215786.392 in reply to 215786.350
Date: 5/30/2012 3:56:54 PM
Overall Posts Rated:
4646
Io credo che dovrebbero vergognarsi tutti, i giocatori e tutte le persone del mondo del calcio coinvolte in questa ennesima storia.
A prescindere dai colori delle squadre coinvolte, mi fa tenerezza pensare che si cerca di "difendere" i propri calciatori o allenatori.
Io sono laziale e spero che se Mauri verrà riconosciuto colpevole venga radiato, la Lazio retrocessa e tutte le colpe commesse vengano espiate.
Il discorso che voglio fare è questo.
Non mi interessa di Conte, Bonucci Ranocchia o chicchesia.
Lasciamoli soli negli stadi!!

PS Qui a Parma trema tutto...

anche io soo assolutamente concorde con ogni tua parola. Io sono juventino e adoro Conte, ma se ha sbagliato voglio saperlo subito e deve assolutamente essere punito. Un pò come nel caso del ciclismo mi sono rotto il cass di vedere gente piangere, fare gli angioletti, negare tutto, incazzarsi etc. etc. per poi essere dopo poco condannati con prove schiaccianti se non a seguito di vere e proprie confessioni.
Qualcuno si scoprirà pure innocente ma non credo che tutti quelli che oggi piangono domani saranno assolti. Mi dispiace per chi ci finisce in mezzo senza colpe e ha tutto il diritto di sentirsi male, ma ormai non mi fido più di nessuno e più ne cacciano meglio è per tutti noi poveri fessi che ancora gli diamo retta.

Esatto, è proprio quello che penso anche io

This Post:
00
215786.393 in reply to 215786.392
Date: 5/30/2012 3:59:36 PM
Overall Posts Rated:
404404
Io in realtà avevo capito che conte non è che avrebbe voluto essere avvisato della perquisizione(e ci mancherebbe altro),ma avrebbe voluto farsi sentire dal PM nel caso ci fossero stati dei sospetti su di lui,e non venirlo a sapere per il fatto di trovarsi di punto in bianco le forze dell'ordine che gli fanno una perquisizione in casa

From: Pericle

This Post:
00
215786.394 in reply to 215786.391
Date: 5/30/2012 4:32:30 PM
Overall Posts Rated:
330330

Questo della Spagna non lo sapevo, ma mi interessa fino ad un certo punto.
Se l'Italia è un buon esempio, non può farmi che piacere, ma voglio che chi sbaglia paghi, tutto qui.
Non mi sembra assurdo ciò che ho scritto, voglio solo alzarmi sopra le parti, e non stare a discutere, di fronte a queste cose, di : i miei sono innocenti i tuoi colpevoli ecc...

E' giusto quel che dici, capisco il tuo punto di vista.
Il problema è che questo marciume è diffuso, non stagna solo in Italia.
E' giusto punire chi sbaglia, ma non dobbiamo fare i "ghigliottinari" prima che le sentenze siano state enunciate.

This Post:
00
215786.395 in reply to 215786.385
Date: 5/30/2012 4:35:30 PM
Overall Posts Rated:
330330

PS: @Pericle no, infatti Bobo Vieri non ha bisogno di dormire in BMW, quelli di lega pro 2, forse, ma anche no, si. PS: se ti riferisci ai massaggiatori/preparatori fisici non credo che siano 400-500 mila persone... par piasè

Dal giornalista pagato ad articoli, fino al bigliettaio della domenica, sono 4-500mila le persone che gravitano intorno il mondo del calcio.
Non lo dico io, sono dati che puoi trovare anche tu in giro.

This Post:
00
215786.396 in reply to 215786.394
Date: 5/31/2012 3:12:40 AM
Overall Posts Rated:
4646

Questo della Spagna non lo sapevo, ma mi interessa fino ad un certo punto.
Se l'Italia è un buon esempio, non può farmi che piacere, ma voglio che chi sbaglia paghi, tutto qui.
Non mi sembra assurdo ciò che ho scritto, voglio solo alzarmi sopra le parti, e non stare a discutere, di fronte a queste cose, di : i miei sono innocenti i tuoi colpevoli ecc...

E' giusto quel che dici, capisco il tuo punto di vista.
Il problema è che questo marciume è diffuso, non stagna solo in Italia.
E' giusto punire chi sbaglia, ma non dobbiamo fare i "ghigliottinari" prima che le sentenze siano state enunciate.

Ma infatti ho scritto "se verrà ritenuto colpevole"

From: Jinki

This Post:
00
215786.397 in reply to 215786.396
Date: 5/31/2012 4:59:55 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
intanto buffon (grandissimo)pettina un po la feccia giornalistica
che essendo fatta di conigli,girano le parole di buffon rivolte a loro
come se fossero dette contro la magistratura

all'ipocrisia non c'è limite

This Post:
00
215786.399 in reply to 215786.385
Date: 5/31/2012 6:16:36 AM
Overall Posts Rated:
330330

PS: @Pericle no, infatti Bobo Vieri non ha bisogno di dormire in BMW, quelli di lega pro 2, forse, ma anche no, si. PS: se ti riferisci ai massaggiatori/preparatori fisici non credo che siano 400-500 mila persone... par piasè

Dai settori giovanili, all'ultimo giornalista sportivo di una provinciale, dall'operatore televisivo al bigliettaio, dal magazziniere al giardiniere. Sta gente la mandiamo a casa tua, vero?
Per piasè :D

This Post:
00
215786.400 in reply to 215786.399
Date: 5/31/2012 6:21:35 AM
Overall Posts Rated:
514514
Dai settori giovanili, all'ultimo giornalista sportivo di una provinciale, dall'operatore televisivo al bigliettaio, dal magazziniere al giardiniere. Sta gente la mandiamo a casa tua, vero?

Ancora?! pesantino sei.. chiudere le serie professionistiche non significa tutto ciò, poi pensala come ti pare che a me va bene come la penso io, poi se vuoi continuare continua

This Post:
00
215786.401 in reply to 215786.397
Date: 5/31/2012 6:35:26 AM
Overall Posts Rated:
4646
intanto buffon (grandissimo)pettina un po la feccia giornalistica
che essendo fatta di conigli,girano le parole di buffon rivolte a loro
come se fossero dette contro la magistratura

all'ipocrisia non c'è limite

Ridicoli!!
Grande Gigi!

This Post:
00
215786.402 in reply to 215786.400
Date: 5/31/2012 7:11:40 AM
Overall Posts Rated:
330330

Ancora?! pesantino sei.. chiudere le serie professionistiche non significa tutto ciò, poi pensala come ti pare che a me va bene come la penso io, poi se vuoi continuare continua

Esprimo un parere, se non ti va di scambiare quattro chiacchiere.. quella è la porta. Mica sei obbligato a restare in questo bar virtuale ;)
Tra l'altro porti avanti proposte senza capo nè coda, strumentalizzate ad hoc da un personaggio politico. Mi risulta difficile credere che tu non riesca a comprendere cosa comporterebbe chiudere per 2-3 anni il calcio (in toto), ma se non ci arrivi e credi che ci rimetterebbero solo poche centinaia di ricconi mi cadono le braccia (cerca di non calpestarle uscendo dal bar :P).

Advertisement