anche se mi aspettavo di più nell'asg di lippa Beh, bibì, Ugo ha fatto la sua onesta partita!! (MVP oltretutto! ;DDD).21 punti (10 su 15) 7 rimbalzi e 6 assist in 35 minuti...non mi sembra proprio poco, considerando anche che quella è una partita in cui quasi tutti fanno almeno 10 punti....Se proprio bisogna cercare il neo nella sua partita, diciamo che avrebbe potuto dare qualche assist in più....Cmq il coach era stato chiaro con lui: "Cerca di far giocare e divertire anche gli altri, mi raccomando!!" E così lui si è un po' risparmiato, anche perchè altrimenti sarebbe stato "THE STAR GAME"!! ;DDDDEdited 9/6/2007 7:15:10 PM by Lord
schierarne 5 senza alcuna riserva... voglio vedere a quel punto cosa si inventa sto coglione... piuttosto che far giocare il nuovo arrivato che avevo messo come riserva in ben 2 ruoli ha preferito far giocare l'ala piccola sia da AP che da AG quando la "sostituiva"
Anche il mio.......Nonostante gli avessi imposto di seguire le mie direttive ed avessi impostato alcuni giocatori sia nel quintetto base, che nella rotazione, che nelle riserve, me li ha sostituiti lo stesso non facendogli fare 48 minuti....Ma è normale????Cosa deve fare uno per fargli giocare 48 minuti in una singola partita??