Scusate se non ho risposto prima, ma mi sono connessa da poco e prima ho voluto leggere tutto per bene!!!
Potete pure continuare a dire che la maggiore ha fatto solo caciara, però in molti che non seguivano per niente la nazionale hanno cominciato a farlo. Forse non posteranno su BB-italia, ma hanno cominciato a interessarsi. In diversi invece di andarsi a vedere il tabellino della partita, guardano il risultato della nazionale tramite la rassegna stampa, che è nata, non per dare informazioni tecniche, ma per raccontare in forma canzonatoria ciò che accade intorno alla nazionale e soprattutto per passare 5 minuti a farsi due ghignate. Ho visto più interesse soprattutto nelle serie basse, che prima non c'era!!! Il postare su tutti i forum non è spam, infatti se vi andate a fare un giro vedrete che in diversi scrivono sul forum del proprio girone e, anche se a volte lo faccio in ritardo perchè ricontrollarmi tutti i forum richiede tempo, rispondo direttamente lì ( io, gnappo o chi per noi). Alcuni preferiscono contattarci direttamente per BBmela. Indubbiamente la radio ruba un po' di interventi al forum, ma non mi sembra che i 3d dell'U21 uscente fossero più animati!!!
So che la partita di lunedì contro l'Algeria sarà di scarso interesse, ma per l'occasione introdurremo un nuovo modo di presentare il match e l'avversario (@Mr.Burns: vedi di fare la presentazione per bene e di inserire il materiale che ti ho passato, se no vengo a Firenze e te meno ;p ) per far interagire di più gli utenti e dare maggiori informazioni tecniche, in modo da fornire qualche spunto per una discussione.
Come già dissi in altre occasioni, il lavoro tecnico anche se non sbandierato ai quattro venti, c'è, e il lavoro di visionare i giocatori stranieri in parte è già stato effettuato; infatti abbiamo un archivio di ben 365 giocatori delle nazionali straniere e 108 delle varie U21 (di cui però la metà attualmente sono diventati 22enni), archivio che aggiorno personalmente 3 volte a settimana!!!!
Voglio precisare che con questo mio post non ho intenzione di rialimentare una qualche polemica, ma semplicemente esporre il fatto che quello che appare solo come "fare cagnara" in realtà abbia portato dei risultati!!!
Last edited by Rebecca at 2/26/2009 1:32:18 PM