BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.393 in reply to 184493.392
Date: 12/27/2011 3:29:50 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Impresa incredibile di Drew Brees. Erano 24 anni che nessuno riusciva ad avvicinare il record di Marino (tranne Brees stesso un paio d'anni fa).

This Post:
00
184493.395 in reply to 184493.394
Date: 12/27/2011 5:54:42 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
la strana sensazione si chiama OL sterminata, rodgers gioca per la sua vita ad ogni azione... e domenica c'è suh che cerca vendetta
la sconfitta contro i chiefs è stata piuttosto strana, anche se un paio di cose agli avversari le ha indicate (evitare come la morte i turnovers, fare drive che mangiano tanto tempo per tenere rodgers fuori e difendere meglio dei patriots :p)

gran momento per brees, mossa epica dei chargers a mandarlo via con disgusto
colston in scadenza ha detto che vuole un ingaggio da top receiver... a me pare ridicolo già che possa definirsi un top receiver, fatto salvo che se spendi un mare per brees (che non puoi non rinnovare) non è che ti serva il dio dei WR, specie se hai un TE a cui basta lanciare una palla alta alta e un tuttofare eccezionale come sproles

i giants andranno ai playoffs, come detto tempo fa... e sono rognosi, rognosissimi
la afc manderà ai playoffs texans e broncos, sembra una presa per il culo...

Beh le contromisure per affrontare Rodgers si sapevano anche senza la partita contro i Chiefs.. ;)

Su Brees e i Chargers c'è da dire che all'epoca era reduce da una buona stagione dopo diverse scarsissime, ed aveva una spalla in frantumi. Chi ha fatto veramente la cappellata sono stati i Dolphins, che all'epoca lo stavano per prendere manon lo fecero proprio per i problemi alla spalla.

Colson è bravo, ma non stiamo certo parlando di un fenomeno. Se vuole i soldi di Calvin Johnson è un povero illuso.

This Post:
00
184493.396 in reply to 184493.394
Date: 12/27/2011 6:47:09 AM
Overall Posts Rated:
303303
la strana sensazione si chiama OL sterminata, rodgers gioca per la sua vita ad ogni azione... e domenica c'è suh che cerca vendetta
la sconfitta contro i chiefs è stata piuttosto strana, anche se un paio di cose agli avversari le ha indicate (evitare come la morte i turnovers, fare drive che mangiano tanto tempo per tenere rodgers fuori e difendere meglio dei patriots :p)

gran momento per brees, mossa epica dei chargers a mandarlo via con disgusto
colston in scadenza ha detto che vuole un ingaggio da top receiver... a me pare ridicolo già che possa definirsi un top receiver, fatto salvo che se spendi un mare per brees (che non puoi non rinnovare) non è che ti serva il dio dei WR, specie se hai un TE a cui basta lanciare una palla alta alta e un tuttofare eccezionale come sproles

i giants andranno ai playoffs, come detto tempo fa... e sono rognosi, rognosissimi
la afc manderà ai playoffs texans e broncos, sembra una presa per il culo...

La tattica per battere squadre con grandi QB e grandi attacchi,in generale e' sempre la stessa... difendere il meglio possibile e cercare di fare 8 possessi a partita ( 2 per quarto e quindi possessi lunghi).
Quando i miei Pats persero 2 stagioni fa' contro i ravens in casa ( ed eravamo il nr1 al ranking) limitarono Brady con la loro solita difesa mostruosa e i soliti intercetti,ci corsero in faccia per Km e Km e bruciarono il tempo in maniera impressionante.
Insomma a questa tattica non c'e' rimedio

Il discorso Brees e' abbastanza complesso ed e' legato secondo me,a due fattori:
-la spalla di Brees che in parecchi la consideravano limitante per la sua carriera
- L'uragano Kathrina e la voglia di costruire dei Saints forti anche e soprattutto per la popolazione locale...infatti draftarono Bush e presero Brees.
Secondo me giocatori tipo Brees,sono stati lasciati andare la' perche' il dramma di quel periodo voleva questo... gli U2 scrissero pure la canzone "The saints are coming" (http://www.youtube.com/watch?v=PD_0fqvT32g)

Insomma per me c'erano tanti fattori.

Discorso Giants... ci hanno rubato il superbowl come peggiore qualificata ai playoff.
Questi qua se entrano ai playoff sono pericolosi per chiunque.

Last edited by TheIsoTruth at 12/27/2011 6:49:14 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.397 in reply to 184493.396
Date: 12/27/2011 4:14:08 PM
Overall Posts Rated:
375375
a causa mancanza tivù e tempo non seguo l'nfl da anni, però mi hanno postato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=y7KPZrv7JWE&feature=sh...

:D

This Post:
00
184493.398 in reply to 184493.397
Date: 12/27/2011 5:05:27 PM
Overall Posts Rated:
303303
a causa mancanza tivù e tempo non seguo l'nfl da anni, però mi hanno postato questo:

(http://www.youtube.com/watch?v=y7KPZrv7JWE&feature=sh...)

Questa azione e' lo spot per quelli che ancora non capiscono che razza di super atleti ci siano nella NFL... direi impressionante se consideri che parliamo di persone magari alte 1 e 90 e 100kg di peso/muscoli

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.399 in reply to 184493.398
Date: 12/27/2011 5:18:57 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Questa azione e' lo spot per quelli che ancora non capiscono che razza di super atleti ci siano nella NFL... direi impressionante se consideri che parliamo di persone magari alte 1 e 90 e 100kg di peso/muscoli

o gente di 195cm 120kg che corre le 30yds in 3" e ti placca....

This Post:
00
184493.400 in reply to 184493.399
Date: 12/27/2011 6:14:03 PM
Overall Posts Rated:
303303

Brandon Jacobs,il running back dei Giants e' su quelle cifre che tu indichi... alto sul 1.90,pesa 120 kg,corre come un razzo e se non ti levi dalla sua scia,ti asfalta e ti trascina con lui
E sto parlando di un giocatore d'attacco,se mi metto ad elencare i super atleti che giocano in difesa non bastano 2 pagine

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.401 in reply to 184493.400
Date: 12/28/2011 6:18:02 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Brandon Jacobs,il running back dei Giants e' su quelle cifre che tu indichi... alto sul 1.90,pesa 120 kg,corre come un razzo e se non ti levi dalla sua scia,ti asfalta e ti trascina con lui
E sto parlando di un giocatore d'attacco,se mi metto ad elencare i super atleti che giocano in difesa non bastano 2 pagine

io non voglio nemmeno calcolare l'energia cinetica di quel locomotore che ti prende in pieno!

ricordo il RB di san diego quando i miei 49ers vinsero l'ultima volta, Natrone "Bomb" Means, 245 libbre di RB

Last edited by GM-BlackMouse at 12/28/2011 6:20:37 AM

This Post:
00
184493.402 in reply to 184493.401
Date: 12/28/2011 6:21:28 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

io non voglio nemmeno calcolare l'energia cinetica di quel locomotore che ti prende in pieno!

ricordo il RB di san diego quando i miei 49ers vinsero l'ultima volta, Natrone "Bomb" Means, 245 libbre di RB

(http://www.youtube.com/watch?v=hBNo1jj1h54)

;)

This Post:
00
184493.403 in reply to 184493.401
Date: 12/28/2011 6:23:22 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
sono capitato proprio ieri su SI o SI2 nella puntata di quel programma ammeregano che fa tutti 'sti calcoli strani.. c'era il paragone fra un placcaggio rugby vs football.. ora non ricordo chi fosse il giocatore perchè non sono un esperto ma l'urto valeva più o meno ricevere un'auto ai 35kmh.. fa te..

Advertisement