Dal 5 al 9 ottobre sono in Sardegna in quanto "Witness" del matrimonio di un mio caro amico,di conseguenza... boh la conseguenza e' che saro' piu' motivato dalle damigelle d'onore che dal draft,fai le debite conclusioni :PTutto ciò è terribile. Ma pensi di riuscire a connettertti fra una chiav.. ehm, fra un impegno e l'altro o proprio scomparirai per 4 giorni?Scomparire no,ho la chiavetta e dopo pranzo di solito mi connetto sempre... ma potrei tardare le scelte o dropparle proprio...o magari invece scelgo subito perche' preparo una lista fantasmagorica,non saprei che dirti :PPerfetto, farò in modo che tu non skippi nessuna scelta allungando il tempo a disposizione a mio piacimento.Io peraltro dal 18 ottobre potrò connettermi un po' meno, me ne vado affanculo oltreoceano a finire i pochi soldi che mi sono rimasti. Quindi dovremo essere velocissimi! :D
Dal 5 al 9 ottobre sono in Sardegna in quanto "Witness" del matrimonio di un mio caro amico,di conseguenza... boh la conseguenza e' che saro' piu' motivato dalle damigelle d'onore che dal draft,fai le debite conclusioni :PTutto ciò è terribile. Ma pensi di riuscire a connettertti fra una chiav.. ehm, fra un impegno e l'altro o proprio scomparirai per 4 giorni?Scomparire no,ho la chiavetta e dopo pranzo di solito mi connetto sempre... ma potrei tardare le scelte o dropparle proprio...o magari invece scelgo subito perche' preparo una lista fantasmagorica,non saprei che dirti :P
Dal 5 al 9 ottobre sono in Sardegna in quanto "Witness" del matrimonio di un mio caro amico,di conseguenza... boh la conseguenza e' che saro' piu' motivato dalle damigelle d'onore che dal draft,fai le debite conclusioni :PTutto ciò è terribile. Ma pensi di riuscire a connettertti fra una chiav.. ehm, fra un impegno e l'altro o proprio scomparirai per 4 giorni?
Dal 5 al 9 ottobre sono in Sardegna in quanto "Witness" del matrimonio di un mio caro amico,di conseguenza... boh la conseguenza e' che saro' piu' motivato dalle damigelle d'onore che dal draft,fai le debite conclusioni :P
Dal 5 al 9 ottobre sono in Sardegna in quanto "Witness" del matrimonio di un mio caro amico,di conseguenza... boh la conseguenza e' che saro' piu' motivato dalle damigelle d'onore che dal draft,fai le debite conclusioni :PTutto ciò è terribile. Ma pensi di riuscire a connettertti fra una chiav.. ehm, fra un impegno e l'altro o proprio scomparirai per 4 giorni?Scomparire no,ho la chiavetta e dopo pranzo di solito mi connetto sempre... ma potrei tardare le scelte o dropparle proprio...o magari invece scelgo subito perche' preparo una lista fantasmagorica,non saprei che dirti :PPerfetto, farò in modo che tu non skippi nessuna scelta allungando il tempo a disposizione a mio piacimento.Io peraltro dal 18 ottobre potrò connettermi un po' meno, me ne vado affanculo oltreoceano a finire i pochi soldi che mi sono rimasti. Quindi dovremo essere velocissimi! :D secondo me allungare i tempi di scelta aiuterebbe un pò tutti anche perchè non sempre uno si può connettere per fare le scelte
40 proposte di voto, che commissioner efficiente!Quando mi sono loggato ed è uscito il pop up pensavo il sito fosse impazzito, lol.
io sono nella lega a e posso connettermi solo tra le 19 e le 22 durante la settimana, per impegni dovuti al nuovo lavoro, spero non sia un problema
Ineffetti visto gli ultimi commenti sarebbe iniziare presto.... 12 ore per scelta?