BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.394 in reply to 268400.393
Date: 5/9/2015 5:20:03 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
passeggiata al bernabeu
vogliamo padoin

This Post:
00
268400.395 in reply to 268400.393
Date: 5/10/2015 6:11:38 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
dai che s'è fatto male anche kroos... e poi in finale contro un barcellona che non gioca da 20 giorni per sciopero!

intanto prestigiosa vittoria del milan contro una squadra che farà l'europa lig

comunque vada la juve non vince mai per meriti,ma sempre per defezioni,impippamento fulmineo con resurrezione appena dopo o scansamento degli avversari (ovviamente quando non si può tirare in ballo l'arbitro).
questo accade in italia ma vedo che prende piede anche in europa.

visto ieri
non so nemmeno giudicare la partita,sembrava scapoli conto ammogliati

From: Trikino

This Post:
00
268400.397 in reply to 268400.395
Date: 5/10/2015 6:53:48 AM
Overall Posts Rated:
2828
dai che s'è fatto male anche kroos... e poi in finale contro un barcellona che non gioca da 20 giorni per sciopero!

intanto prestigiosa vittoria del milan contro una squadra che farà l'europa lig

comunque vada la juve non vince mai per meriti,ma sempre per defezioni,impippamento fulmineo con resurrezione appena dopo o scansamento degli avversari (ovviamente quando non si può tirare in ballo l'arbitro).
questo accade in italia ma vedo che prende piede anche in europa.

visto ieri
non so nemmeno giudicare la partita,sembrava scapoli conto ammogliati

io questo punto di vista non l'ho mai capito, mi viene in mente quel recente incontro di pugilato dove uno dei 2 sfidanti per il titolo si è ritirato per infortunio o chissà cosa..
oppure, se non ricordo male, quella gara epica dei 100m con lewis e johnson favoriti e dove uno dei due vedendosi battuto ha finto un infortunio e non ha concluso la gara..

insomma secondo me l'avversario che si "scansa" fa ancora di più la figura del perdente, e vincere sempre con i più "scarsi" è comunque un motivo di merito, visto che tanti presunti "forti" non ci riescono..

cosa vuol dire essere "forti", vincere contro altre "forti" come accade di tanto in tanto a tutte, o vincere praticamente sempre contro altre "scarse", che accade a pochissime squadre?

From: Jinki

This Post:
00
268400.398 in reply to 268400.397
Date: 5/10/2015 8:30:13 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
io questo punto di vista non l'ho mai capito, mi viene in mente quel recente incontro di pugilato dove uno dei 2 sfidanti per il titolo si è ritirato per infortunio o chissà cosa..
oppure, se non ricordo male, quella gara epica dei 100m con lewis e johnson favoriti e dove uno dei due vedendosi battuto ha finto un infortunio e non ha concluso la gara..

insomma secondo me l'avversario che si "scansa" fa ancora di più la figura del perdente, e vincere sempre con i più "scarsi" è comunque un motivo di merito, visto che tanti presunti "forti" non ci riescono..

cosa vuol dire essere "forti", vincere contro altre "forti" come accade di tanto in tanto a tutte, o vincere praticamente sempre contro altre "scarse", che accade a pochissime squadre?

forse non hai colto la mia ironia

non sono certo io a sostenere queste teorie ma rosiconi vari.

From: Jinki
This Post:
00
268400.399 in reply to 268400.398
Date: 5/10/2015 8:30:57 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

From: Trikino

This Post:
00
268400.400 in reply to 268400.398
Date: 5/10/2015 9:17:41 AM
Overall Posts Rated:
2828

forse non hai colto la mia ironia

non sono certo io a sostenere queste teorie ma rosiconi vari.

beh ma il mio discorso vale per chiunque

This Post:
00
268400.402 in reply to 268400.401
Date: 5/10/2015 5:21:44 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
beh la roma fa cagare e dietro fanno di tutto per non riprenderla, che la qualità del campionato italiano sia da lacrimazione è un dato di fatto, non è che stia rosicando particolarmente sai

Agli occhi di Jinki siamo tutti degli Higuain qualunque :p

This Post:
22
268400.404 in reply to 268400.401
Date: 5/10/2015 5:55:16 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
beh la roma fa cagare e dietro fanno di tutto per non riprenderla, che la qualità del campionato italiano sia da lacrimazione è un dato di fatto, non è che stia rosicando particolarmente sai []

e delle 3 squadre nelle semifinali europee ???

su dai

fa un piacere

Advertisement