l'utilità dell'inno della serie A è mettere d'accordo le due tifoserie nel fischiarlo?
Il ragazzino arrivato dall'Olanda è il simbolo della nuova generazione: sa bene che il posto fisso non potrà averlo, così lotta con il pane tra i denti per guadagnarsi un minuto in più, una fetta di gloria, un sorriso, sin dall'inizio, sin da quando ha cominciato: Ricardo Kishna (che uno spezzone l'aveva già giocato in Supercoppa contro la Juve) fa gol all'esordio in campionato con la Lazio, così come aveva fatto un anno e mezzo fa con la maglia dell'Ajax.io ho sempre saputo che si dice "coltello tra i denti", se uno ha il pane in bocca magna, mica lotta
Il ragazzino arrivato dall'Olanda è il simbolo della nuova generazione: sa bene che il posto fisso non potrà averlo, così lotta con il pane tra i denti per guadagnarsi un minuto in più, una fetta di gloria, un sorriso, sin dall'inizio, sin da quando ha cominciato: Ricardo Kishna (che uno spezzone l'aveva già giocato in Supercoppa contro la Juve) fa gol all'esordio in campionato con la Lazio, così come aveva fatto un anno e mezzo fa con la maglia dell'Ajax.
Hai visto le partite di Ieri?Dai chance di salvezza a Delio e i suoi allegri ragazzi?
L'Atalanta io la vedo un filino meglio dell'Empoli..