Pericle,non provare ad arrampicarti sugli specchi perchè poi cadi e fai una brutta figura...
Hernanes non era "più collaudato" perchè veniva da un campionato sudamericano come Ganso, senza precedenti esperienze in Europa, tra l'altro senza neppure la stessa esperienza internazionale (Libertadores) eh
Se tu mi dici che Ganso è pronto quanto Hernanes nel momento in cui venne in Europa,ti posso ridere in faccia per tutta la giornata e a ragione guardando semplicemente i numeri
Ganso ha giocato
6 partite in Libertadores,anche se avesse trascinato lui la squadra durante la finale(io non l'ho vista quindi non dubito che su questo tu abbia ragione),di certo non è lui che ha portato il santos a giocarsi la finale e quindi vincere le coppa,semplicemente perchè non era in campo,Hernanes ogni stagione che ha fatto la Libertadores ha disputato molte più partite,e anche importanti(due volte quarti di finale e una semifinale).
Sei un fenomeno in 1 partita e sei più pronto di uno che si è fatto 30 partite ad alto livello?Ma non scherziamo proprio
Quella sul campionato brasiliano,e di Hamsik Cavani ed Hernanes fenomeni solo perchè in confronto a giocatori mediocri non c'è neanche bisogno di commentarla da quanto senza senso
Tu sei molto intelligente,però certe volte per difendere le tue convinzioni tiri fuori argomenti che non stanno nè in cielo e nè in terra