PS: @Pericle no, infatti Bobo Vieri non ha bisogno di dormire in BMW, quelli di lega pro 2, forse, ma anche no, si. PS: se ti riferisci ai massaggiatori/preparatori fisici non credo che siano 400-500 mila persone... par piasè
Questo della Spagna non lo sapevo, ma mi interessa fino ad un certo punto.Se l'Italia è un buon esempio, non può farmi che piacere, ma voglio che chi sbaglia paghi, tutto qui.Non mi sembra assurdo ciò che ho scritto, voglio solo alzarmi sopra le parti, e non stare a discutere, di fronte a queste cose, di : i miei sono innocenti i tuoi colpevoli ecc...E' giusto quel che dici, capisco il tuo punto di vista.Il problema è che questo marciume è diffuso, non stagna solo in Italia.E' giusto punire chi sbaglia, ma non dobbiamo fare i "ghigliottinari" prima che le sentenze siano state enunciate.
Questo della Spagna non lo sapevo, ma mi interessa fino ad un certo punto.Se l'Italia è un buon esempio, non può farmi che piacere, ma voglio che chi sbaglia paghi, tutto qui.Non mi sembra assurdo ciò che ho scritto, voglio solo alzarmi sopra le parti, e non stare a discutere, di fronte a queste cose, di : i miei sono innocenti i tuoi colpevoli ecc...
Dai settori giovanili, all'ultimo giornalista sportivo di una provinciale, dall'operatore televisivo al bigliettaio, dal magazziniere al giardiniere. Sta gente la mandiamo a casa tua, vero?Per piasè :D
intanto buffon (grandissimo)pettina un po la feccia giornalisticache essendo fatta di conigli,girano le parole di buffon rivolte a lorocome se fossero dette contro la magistraturaall'ipocrisia non c'è limite
Dai settori giovanili, all'ultimo giornalista sportivo di una provinciale, dall'operatore televisivo al bigliettaio, dal magazziniere al giardiniere. Sta gente la mandiamo a casa tua, vero?Per piasè :DAncora?! pesantino sei.. chiudere le serie professionistiche non significa tutto ciò, poi pensala come ti pare che a me va bene come la penso io, poi se vuoi continuare continua