A me non sta dispiacendo sinceramente, anzi le ultime puntate sono veramente avvincenti...Forse la 9 e la 10 hanno un pò deluso però adesso si stanno riprendendo bene.E poi io non riesco a non apprezzare il gran lavoro che c'è dietro alla trama.Pure a me dalla ripresa della sosta mi sta piacendo molto, pero' gli ascolti in america sono calati tantissimo e probabilmente non ci sarà una seconda stagione.Certo pero' c'e' da dire che è stato pompato troppo sto telefilm e lo hanno bruciato con qualche episodio rivedibile tipo quello sulla giapponese inguardabile e la lunghissima e senza senso sosta fatta.
A me non sta dispiacendo sinceramente, anzi le ultime puntate sono veramente avvincenti...Forse la 9 e la 10 hanno un pò deluso però adesso si stanno riprendendo bene.E poi io non riesco a non apprezzare il gran lavoro che c'è dietro alla trama.
V com'è? me lo consigli?
V com'è? me lo consigli?Mah..se proprio non hai altro da vedere...comunque di questi fantascientifici, a parte Lost ovviamente, Fringe è il migliore secondo me.