BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.397 in reply to 187066.367
Date: 6/30/2011 7:50:28 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaark innamorato perso di park pure io madonna *_* anche se è coreano :P hahahahahah
mi ricordo che nei vari pes ... quando ancora c'era ronaldo al manchester io lo mettevo sempre titolare, troppo forte!

melo sarà anche bravo come dite ma lo odio ... sopratutto per quanto l'abbiamo pagato ... no odio totale non potrò mai amarlo quando lo vedrò ritirato dal calcio ... forse il mio odio si potrà placare ... forse però ....

This Post:
00
187066.398 in reply to 187066.395
Date: 6/30/2011 8:04:32 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
bah direi di si ... ha sbagliato qualche pallone di troppo ... ma se all'inizio ero un po scettico sul suo conto (lo reputavo bravo ma non pensavo fosse l'innesto di metà stagione di cui avevamo bisogno) mi sono parecchio ricreduto ... per me ha fatto davvero molto bene, deve sicuramente crescere ancora :) ....

poi forse è anche vero che ha fatto un'ottima impressione visto che la concorrenza in attacco non è che fosse delle migliori XD ahahahhahahahahahahha :P

This Post:
00
187066.399 in reply to 187066.392
Date: 6/30/2011 8:06:27 AM
Overall Posts Rated:
6060
La strategia della Juve è chiara: ignorare Rossi perchè è chiaro che non essendo scemo, non verrebbe alla Juve, per puntare ancora una volta per mesi e mesi su Aguero, spendendo nel frattempo un sacco di soldi su giocatori buonini ma nulla più, per poi avere come scusa per il mancato arrivo di Aguero la scarsa disponibilità economica, quando il motivo vero è che Aguero non si sogna nemmeno di andare a giocare alla Juve. ;)

ma dai, tuttosport spergiura che Aguero è già d'accordo con la Juve e che Marotta aspetta solo di andare a prenderlo!

poi dici "buoni": Pepe, Matri, Sorensen, Melo, ... :)

Te quindi sei convinto che i 4 elencati sono delle pippe?
Mi faresti un elenco dei giocatori buoni?
Potevi mettere altri nomi ma secondo me hai sbagliato totalmente con questi 4 esempi :)

non sono pippe ma medi(ocri?) giocatori pagati salatissimi.

io nella mia squadra (che pure ha da pedalare) non ne voglio manco uno di questi.

anche perché se fossero fenomeni non avrebbero fatto ridere.

La strategia della Juve è chiara: ignorare Rossi perchè è chiaro che non essendo scemo, non verrebbe alla Juve, per puntare ancora una volta per mesi e mesi su Aguero, spendendo nel frattempo un sacco di soldi su giocatori buonini ma nulla più, per poi avere come scusa per il mancato arrivo di Aguero la scarsa disponibilità economica, quando il motivo vero è che Aguero non si sogna nemmeno di andare a giocare alla Juve. ;)

ma dai, tuttosport spergiura che Aguero è già d'accordo con la Juve e che Marotta aspetta solo di andare a prenderlo!

poi dici "buoni": Pepe, Matri, Sorensen, Melo, ... :)

Te quindi sei convinto che i 4 elencati sono delle pippe?
Mi faresti un elenco dei giocatori buoni?
Potevi mettere altri nomi ma secondo me hai sbagliato totalmente con questi 4 esempi :)

non sono pippe ma medi(ocri?) giocatori pagati salatissimi.

io nella mia squadra (che pure ha da pedalare) non ne voglio manco uno di questi.

anche perché se fossero fenomeni non avrebbero fatto ridere.

Bah se mi elencavi Motta, Martinez, Paolucci o Toni allora posso pure capire, ma:

Sorensen pagato salatissimo?...è una pippa?
Pepe ok può non piacere e come gli altri è stato pagato un tantino di troppo ma almeno quando gioca corre per 3 a differenza di altri.
Matri non mi sembra tanto pippa.
Melo pippa non è, ha problemi di livello mentale ma non è per niente una sega.

This Post:
00
187066.400 in reply to 187066.395
Date: 6/30/2011 8:07:16 AM
Overall Posts Rated:
6060
che c'entra matri in quell'elenco?

è un buon giocatore, ma è più forte di Melo?

Non vedo però la connessione e il paragone tra Melo e Matri eh :)

This Post:
00
187066.401 in reply to 187066.395
Date: 6/30/2011 8:35:12 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
che c'entra matri in quell'elenco?

è un buon giocatore, ma è più forte di Melo?

melo sarebbe forte se avesse un cervello funzionante
se devo avere un cretino in campo preferisco che sia uno che ogni tanto mi faccia vincere le partite come ibra
matri l'anno scorso ha fatto 20 gol (11 al cagliari, 9 alla juve). non vedo cosa gli si possa imputare

This Post:
00
187066.402 in reply to 187066.399
Date: 6/30/2011 8:40:48 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Bah se mi elencavi Motta, Martinez, Paolucci o Toni allora posso pure capire, ma:

Pepe ok può non piacere e come gli altri è stato pagato un tantino di troppo ma almeno quando gioca corre per 3 a differenza di altri.

sorensen non è stato pagato salatissimo (lo sono gli altri), ma ha fatto 17 partite, e soprattutto ha giocato molto all'inizio per poi disperdersi (gli hanno preferito Motta!!!).

Pepe corre. Punto. Se fosse maratona, sarebbe fortissimo. Ma allora Perrotta giocherebbe nel Barcellona.

Matri è un buon giocatore, ma per una Sampdoria (pre retrocessione), o un Cagliari. All'Inter? Al Milan? Alla stessa Roma? suvvia.

Melo è scemo (e questo basta a dimezzargli la quotazione), e comunque se non ha a fianco uno capace di giocare a palla scompare nel nulla - quando non fa danni. Chiedere a uno gnappo qualsiasi (o a mio suocero juventino). Anche qui, un Perrotta, più fisico, molto meno disciplinato, e decisamente scemo. 25M di euro.

This Post:
00
187066.403 in reply to 187066.402
Date: 6/30/2011 8:54:24 AM
Overall Posts Rated:
6060

sorensen non è stato pagato salatissimo (lo sono gli altri), ma ha fatto 17 partite, e soprattutto ha giocato molto all'inizio per poi disperdersi (gli hanno preferito Motta!!!).

Pepe corre. Punto. Se fosse maratona, sarebbe fortissimo. Ma allora Perrotta giocherebbe nel Barcellona.

Matri è un buon giocatore, ma per una Sampdoria (pre retrocessione), o un Cagliari. All'Inter? Al Milan? Alla stessa Roma? suvvia.

Melo è scemo (e questo basta a dimezzargli la quotazione), e comunque se non ha a fianco uno capace di giocare a palla scompare nel nulla - quando non fa danni. Chiedere a uno gnappo qualsiasi (o a mio suocero juventino). Anche qui, un Perrotta, più fisico, molto meno disciplinato, e decisamente scemo. 25M di euro.

Non sono fenomeni ma non sono nemmeno giocatori mediocri, quelli sono altri.
Poi per Matri avrei da ridire, chi ha detto che un giocatore che segna tanto in una squadra media poi non si possa ripetere in una big?..Pazzini?..Milito?..Toni?..sono i primi che mi vengono in mente, anche di questi si parlava che potessero solo segnare in squadrette.
Sorensen che colpe ha se Del Neri nella sua incapacità gli preferisce Motta?
Melo è scemo e ok ma se gli dai un buon motivatore e qualcuno al suo fianco allora non mi sembra proprio tanto un mediocre, poi che mi abbia fatto bestemmiare e che 25M sono tanti ci siamo.

This Post:
00
187066.405 in reply to 187066.394
Date: 6/30/2011 9:50:08 AM
Overall Posts Rated:
404404
Pericle,non provare ad arrampicarti sugli specchi perchè poi cadi e fai una brutta figura...

Hernanes non era "più collaudato" perchè veniva da un campionato sudamericano come Ganso, senza precedenti esperienze in Europa, tra l'altro senza neppure la stessa esperienza internazionale (Libertadores) eh

Se tu mi dici che Ganso è pronto quanto Hernanes nel momento in cui venne in Europa,ti posso ridere in faccia per tutta la giornata e a ragione guardando semplicemente i numeri
Ganso ha giocato 6 partite in Libertadores,anche se avesse trascinato lui la squadra durante la finale(io non l'ho vista quindi non dubito che su questo tu abbia ragione),di certo non è lui che ha portato il santos a giocarsi la finale e quindi vincere le coppa,semplicemente perchè non era in campo,Hernanes ogni stagione che ha fatto la Libertadores ha disputato molte più partite,e anche importanti(due volte quarti di finale e una semifinale).
Sei un fenomeno in 1 partita e sei più pronto di uno che si è fatto 30 partite ad alto livello?Ma non scherziamo proprio

Quella sul campionato brasiliano,e di Hamsik Cavani ed Hernanes fenomeni solo perchè in confronto a giocatori mediocri non c'è neanche bisogno di commentarla da quanto senza senso

Tu sei molto intelligente,però certe volte per difendere le tue convinzioni tiri fuori argomenti che non stanno nè in cielo e nè in terra

From: Jinki
This Post:
00
187066.406 in reply to 187066.405
Date: 6/30/2011 11:21:22 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
sorensen pagato 250.000,haveva 18 anni,ora 19,ha sempre giocato fuori ruolo a parte l'esordio a cesena
e ha sempre fatto abbastanza bene.

io lo vedo un colpaccio

Matri è un attaccante da 20 gol a stagione,e sarebbe titolare in molte squadre(ma solo dopo aver dimostrato di non
crollare sotto il peso di una grande maglia)

Melo è molto forte e mi pare che a parte parma(dove a mio avviso andava espulswo ANCHE paci) non ha
commesso foillie ed è stato uno dei migliori della juve in tutto il campionato.
inoltre è un giocatore ottimo per il gioco di conte.certo 25M sono una grossa inchiappettata e nemmeno l'unica
presa da quelli che hanno quasi estinto la juventus(secco e blon).

detto questo melo se accetta il villareal migra in spagna,e alla juve ci va G.Rossi

This Post:
00
187066.407 in reply to 187066.404
Date: 6/30/2011 11:38:21 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
matri alla roma è titolare inamovibile
probabilmente pure sorensen...

il primo non si alza dalla panca, il secondo lo fa quando Cassetti schiatta...

Advertisement