I volontati mi mandino un PM
Io dico solo che mi son rotto del fatto che tu non sappia leggere un italiano corretto e che, ad ogni post, tenti di sminuire quello che ho fatto o che ho detto, oltre a fare la vittima, quando vittima non sei. Ah, e cerchi pure di comprarti voti mandandomi PM in cui dici che così facendo raccoglierai più voti per evitare la Lobbo-cospirazione. Lascia che te lo dica, l'hai fatta fuori dal vaso.Vinci un oro europeo e un argento mondiale, che doveva essere oro ma vabeh, poi ne riparliamo. Di te, delle tue statistiche, dell'Indonesia e di come palleggio possa far vincere all'U21 anche il B3. Ma per favore. Smettila, hai stufato.
Io dico solo che mi son rotto del fatto che tu non sappia leggere un italiano corretto e che, ad ogni post, tenti di sminuire quello che ho fatto o che ho detto, oltre a fare la vittima, quando vittima non sei. Ah, e cerchi pure di comprarti voti mandandomi PM in cui dici che così facendo raccoglierai più voti per evitare la Lobbo-cospirazione. Lascia che te lo dica, l'hai fatta fuori dal vaso.Vinci un oro europeo e un argento mondiale, che doveva essere oro ma vabeh, poi ne riparliamo. Di te, delle tue statistiche, dell'Indonesia e di come palleggio possa far vincere all'U21 anche il B3. Ma per favore. Smettila, hai stufato.Ahi.... questo non doveva accadere...
Io dico solo che mi son rotto del fatto che tu non sappia leggere un italiano corretto e che, ad ogni post, tenti di sminuire quello che ho fatto o che ho detto, oltre a fare la vittima, quando vittima non sei. Ah, e cerchi pure di comprarti voti mandandomi PM in cui dici che così facendo raccoglierai più voti per evitare la Lobbo-cospirazione. Lascia che te lo dica, l'hai fatta fuori dal vaso.Vinci un oro europeo e un argento mondiale, che doveva essere oro ma vabeh, poi ne riparliamo. Di te, delle tue statistiche, dell'Indonesia e di come palleggio possa far vincere all'U21 anche il B3. Ma per favore. Smettila, hai stufato.Ahi.... questo non doveva accadere... Perchè mai?
Io dico solo che mi son rotto del fatto che tu non sappia leggere un italiano corretto e che, ad ogni post, tenti di sminuire quello che ho fatto o che ho detto, oltre a fare la vittima, quando vittima non sei. Ah, e cerchi pure di comprarti voti mandandomi PM in cui dici che così facendo raccoglierai più voti per evitare la Lobbo-cospirazione. Lascia che te lo dica, l'hai fatta fuori dal vaso.Vinci un oro europeo e un argento mondiale, che doveva essere oro ma vabeh, poi ne riparliamo. Di te, delle tue statistiche, dell'Indonesia e di come palleggio possa far vincere all'U21 anche il B3. Ma per favore. Smettila, hai stufato.Ahi.... questo non doveva accadere... Perchè mai?La parte evidenziata non è contro il regolamento?Inoltre rendere pubblici i PM arrivati da terzi non ha qualcosa si poco "etico"?
Io dico solo che mi son rotto del fatto che tu non sappia leggere un italiano corretto e che, ad ogni post, tenti di sminuire quello che ho fatto o che ho detto, oltre a fare la vittima, quando vittima non sei. Ah, e cerchi pure di comprarti voti mandandomi PM in cui dici che così facendo raccoglierai più voti per evitare la Lobbo-cospirazione. Lascia che te lo dica, l'hai fatta fuori dal vaso.Vinci un oro europeo e un argento mondiale, che doveva essere oro ma vabeh, poi ne riparliamo. Di te, delle tue statistiche, dell'Indonesia e di come palleggio possa far vincere all'U21 anche il B3. Ma per favore. Smettila, hai stufato.Ahi.... questo non doveva accadere... Perchè mai?La parte evidenziata non è contro il regolamento?Inoltre rendere pubblici i PM arrivati da terzi non ha qualcosa si poco "etico"?Rileggendo forse la parte evidenziata non è chiarissima, mi riferisco alla sua pubblica offerta di donare pacchetti supporter. Che è altrettanto poco etico, o forse mi sbaglio?E' giusto che la comunità sappia.