A memoria dovrebbero essere 103, le vecchie 98 più le nuove 5 dei continenti.Edit: Barbados presente!Tu non sei la persona giusta a cui chiedere di fare una truffa di qualceh tipo per comprare la bandiera delle barbados però...Eh, soprattutto con te, ti costerei troppo. Dopo la sconfitta contro di te in bbm ho perso 45k di incassi settimanali.....Ammazza, perché 45k?Adesso, vuoi sapere proprio tutto. Il fatto che ci fosse anche una sconfitta in tv potrebbe aver inciso?
A memoria dovrebbero essere 103, le vecchie 98 più le nuove 5 dei continenti.Edit: Barbados presente!Tu non sei la persona giusta a cui chiedere di fare una truffa di qualceh tipo per comprare la bandiera delle barbados però...Eh, soprattutto con te, ti costerei troppo. Dopo la sconfitta contro di te in bbm ho perso 45k di incassi settimanali.....Ammazza, perché 45k?
A memoria dovrebbero essere 103, le vecchie 98 più le nuove 5 dei continenti.Edit: Barbados presente!Tu non sei la persona giusta a cui chiedere di fare una truffa di qualceh tipo per comprare la bandiera delle barbados però...Eh, soprattutto con te, ti costerei troppo. Dopo la sconfitta contro di te in bbm ho perso 45k di incassi settimanali.....
A memoria dovrebbero essere 103, le vecchie 98 più le nuove 5 dei continenti.Edit: Barbados presente!Tu non sei la persona giusta a cui chiedere di fare una truffa di qualceh tipo per comprare la bandiera delle barbados però...
A memoria dovrebbero essere 103, le vecchie 98 più le nuove 5 dei continenti.Edit: Barbados presente!
Due bandiere collezionate:BarbadosMacau
Due bandiere collezionate:BarbadosMacauSe non si vedono non contano.Caccia i soldi.
Io ricordavo di averle tutte (l'ultima volta che ho controllato, più o meno 80 stagioni fa), perché buzzer manager dice di no? PERCHÉ?