chiamami pure povero, il mancato aumento tv mi costringerà ad andar in giro col piattino per l'elemosina
Infatti io ti ho anche risposto post indietro ma tu 6 troppo concentrato a demolire chi non fa parte dei tuoi candidati.Certo che esser iscritto dalla stagione 2 ed esser in II deve essere davvero davvero difficile.......
blablabla
P.S. Riguardo alla nostra partita ((23043282)), ci sarebbe da precisare che:1)L'avevo data persa, e solo la tua sagacia tattica è riuscita a renderla interessante.2)Giocavi in casa e con maggiore entusiasmo, e nonostante ciò la partita è stata equilibrata fino a pochi minuti dalla fine.3)Mi pare che il vizietto della 2-3, dopo tutte queste stagioni non sia passato eh? Sarei curioso di sapere che percentuali davi a un mio attacco sotto canestro.
l'italia è in grado di passare il primo turno anche senza doppi pic, che per me sono una porcata.Secondo me qui c'è tutta l'inesperienza di chi non è mai stato in serie A, dove accettare o rifiutare un doppio pic può fare la differenza tra i playoff e i playout.Io penso che la gestione, anche diplomatica, dell'entusiamo sia importante per un coach nazionale, e che, se è vero che proporre doppi pic per evitare doppi normal può nascondere inchiappetate, rifiutarli quando vengono proposti da persone affidabili o non proporli in situazioni in cui siano credibili e in cui si piccherebbe comunque sarebbe da fessi. E non trovo in questo nulla di meno sportivo dell'utilizzo dei pollai per far crescere i giocatori, cosa ormai comunemente (e giustamente, finchè i BB non cambieranno la situazione) accettata.P.s. E se è vero che l'Italia può passare il primo turno senza doppi pic, è altrettanto vero che man mano che la competizione avanza la situazione non è più così lineare, e non penso che gli italiani si accontentino di passare il primo turno..
l'italia è in grado di passare il primo turno anche senza doppi pic, che per me sono una porcata.
blablablaavevo editato il mio post, fraintesi come gioiP.S. Riguardo alla nostra partita ((23043282)), ci sarebbe da precisare che:1)L'avevo data persa, e solo la tua sagacia tattica è riuscita a renderla interessante.2)Giocavi in casa e con maggiore entusiasmo, e nonostante ciò la partita è stata equilibrata fino a pochi minuti dalla fine.3)Mi pare che il vizietto della 2-3, dopo tutte queste stagioni non sia passato eh? Sarei curioso di sapere che percentuali davi a un mio attacco sotto canestro.come ho giocato mi dava il 100% di vittoria contro qualsiasi tua formazione, ed infatti ho vinto
l'italia è in grado di passare il primo turno anche senza doppi pic, che per me sono una porcata.Secondo me qui c'è tutta l'inesperienza di chi non è mai stato in serie A, dove accettare o rifiutare un doppio pic può fare la differenza tra i playoff e i playout.Io penso che la gestione, anche diplomatica, dell'entusiamo sia importante per un coach nazionale, e che, se è vero che proporre doppi pic per evitare doppi normal può nascondere inchiappetate, rifiutarli quando vengono proposti da persone affidabili o non proporli in situazioni in cui siano credibili e in cui si piccherebbe comunque sarebbe da fessi. E non trovo in questo nulla di meno sportivo dell'utilizzo dei pollai per far crescere i giocatori, cosa ormai comunemente (e giustamente, finchè i BB non cambieranno la situazione) accettata.P.s. E se è vero che l'Italia può passare il primo turno senza doppi pic, è altrettanto vero che man mano che la competizione avanza la situazione non è più così lineare, e non penso che gli italiani si accontentino di passare il primo turno..In qualche stagione di A credo di aver ricevuto forse 2 richieste di pic ma più probabilmente solo una
più facile affrontare squadre da terza quarta serie (sinistramente simili a quelle che si trovano in coppa) conoscendo come vanno le cose in A o il viceversa?lì si parlava di situazioni simili tra serie a e nazionali. questa è un'altra domanda che non c'entra una fava con l'argomento doppio pic. :Pinfatti intendevo a prescindere dall'argomento doppio pic, è una discussione in parallelo con quella ;)ma anche nouna cosa è giustamente sottolineare l'inesperienza che può avere uno di quarta(Tuddu :P) nel gestire certe situazioni,un'altra cosa è affermare che la questione dei doppi pic sia diversa in V rispetto che in serie Ala questione morale sarà anche uguale, quella tecnicama anche no (cit.) :P è parecchio differente il margine di errore, diciamo inversamente proporzionale alla competitività, e ogni pic lasciato per strada è un mezzo errore :)
più facile affrontare squadre da terza quarta serie (sinistramente simili a quelle che si trovano in coppa) conoscendo come vanno le cose in A o il viceversa?lì si parlava di situazioni simili tra serie a e nazionali. questa è un'altra domanda che non c'entra una fava con l'argomento doppio pic. :Pinfatti intendevo a prescindere dall'argomento doppio pic, è una discussione in parallelo con quella ;)ma anche nouna cosa è giustamente sottolineare l'inesperienza che può avere uno di quarta(Tuddu :P) nel gestire certe situazioni,un'altra cosa è affermare che la questione dei doppi pic sia diversa in V rispetto che in serie A
più facile affrontare squadre da terza quarta serie (sinistramente simili a quelle che si trovano in coppa) conoscendo come vanno le cose in A o il viceversa?lì si parlava di situazioni simili tra serie a e nazionali. questa è un'altra domanda che non c'entra una fava con l'argomento doppio pic. :Pinfatti intendevo a prescindere dall'argomento doppio pic, è una discussione in parallelo con quella ;)
più facile affrontare squadre da terza quarta serie (sinistramente simili a quelle che si trovano in coppa) conoscendo come vanno le cose in A o il viceversa?lì si parlava di situazioni simili tra serie a e nazionali. questa è un'altra domanda che non c'entra una fava con l'argomento doppio pic. :P
più facile affrontare squadre da terza quarta serie (sinistramente simili a quelle che si trovano in coppa) conoscendo come vanno le cose in A o il viceversa?