Per essere precisi, non penso abbiano demeritato, né che sia stata solo questione di fortuna. Certo è che il Bayern ha costruito una quantità innumerevole di palle goal, centrato pali e traverse e non è stato certo la vittima sacrificale di una grande Inter. Se questa è la grande Inter c'è da ridere davvero, io continuo a dire che una squadra senza fase difensiva fa soltanto ridere: il che con un centrale fortissimo come Ranocchia e con gente del calibro e dell'esperienza di Lucio e Cordoba. Non oso immaginare cosa sarebbe di quest'Inter con Motta, Bonucci, Chiellini e Grygera...
e vabbè ma voi mo state proprio provocando! :D
il bayern meritava di fare tanti gol nel primo tempo, e siamo passati con caparbietà non certo da "carnefici di vittime sacrificali" ma credo che giusto il barca potesse rendere vittime sacrificali un cmq ottimo bayern.
aggiungici che i 3 gol del bayern sono stati tutti suicidi dei singoli (papera di julio all'andata, doppia papera di julio sul primo del ritorno e deviazione smarcante di motta nel secondo) direi che son stati fortunelli anche loro nel modo in cui sono andati in gol.. per dire se subisco così a Pes sfondo la tv.
ciò detto non nego che siamo stati ANCHE fortunati, che abbiamo sbagliato la prima partita, e che non siamo passati da dominatori. tutto vero.
inoltre il sorteggio è il migliore che ci potesse capitare, o almeno quello che più speravo. non solo come squadra negli ottavi ma anche come ipotetici quarti (meglio un'inglese di una spagnola, sia come valore assoluto sia per caratteristiche che meglio si adattano all'inter).
ciò detto comunque c'amm' sta accort' a sto shalke che pure tottenham e shaktar sembravano passeggiate :P