It's over.Scatto in perimetrale allenando distanza.Mi mancherete.
It's over.Scatto in perimetrale allenando distanza.Mi mancherete.Ti seguo a ruota: pop in tiro da sotto allenando tiro in sospensione per play e guardia.Bellissimo lo scatto, ma ammetto che lascio il club un po' a malincuore!
It's over.Scatto in perimetrale allenando distanza.Mi mancherete.Ti seguo a ruota: pop in tiro da sotto allenando tiro in sospensione per play e guardia.Bellissimo lo scatto, ma ammetto che lascio il club un po' a malincuore!Aspetta...se non sbaglio quello non è assolutamente CT! Quindi sei ancora pienamente nel club!Lo stesso vale per me....solo frecce rosse 'sta settimana :-(((
It's over.Scatto in perimetrale allenando distanza.Mi mancherete.Ti seguo a ruota: pop in tiro da sotto allenando tiro in sospensione per play e guardia.Bellissimo lo scatto, ma ammetto che lascio il club un po' a malincuore!Aspetta...se non sbaglio quello non è assolutamente CT! Quindi sei ancora pienamente nel club!Lo stesso vale per me....solo frecce rosse 'sta settimana :-(((IS allenando JS P-G è CT in piena regola, e pure molto lussuoso!