Eccoci qui, e ora che il mio vagabondare per l'innevata Italia è momentaneamente finito posso tornare a dedicarmi alle considerazioni importanti..
1:
Finalmente, e a ragione, io e Junior siamo diventati i rispettivi rivali, vantando una cruenta storia di violenti scontri alle spalle,
daglie Andre che quest' anno ce la vedemo io e te all' ultimo sangue, la promozione è affar nostro..
2:
......
Non è vero una sega, Orange ha affilato le unghie e questo fantomatico degustatore di Bianchi Trento-Friulani ci è capitato come i cavoli a merenda..
Ma dico, è possibile che vengano tutti nella nostra Conference, ma un po' di compagnia in più per Soulfire no?
3:
A proposito di Soul, quest' anno ha una squadra davvero bella, una delle migliori che abbia visto in questi anni in questo campionato.
Chissà che Est non torni finalmente a vincere dopo 3 anni di monopolio dell' Ovest.
4:
Come dimenticare Agoisca e gli altri, che nel clima di competitvità di questo girone stanno venendo fuori incazzosi e pronti a giocare bruttissimi tiri a tutti..
Insomma, il solito girone Dantesco..
Sarà divertente..
Ragazzi, buona stagione a tutti e auguri di buone feste a voi e alle famiglie ;)
@Soul
Mangiati un bel pezzo di maialetto anche per me ;)