Lo ha postato qualche giorno la sua sconfitta contro il giappa. A me ciò che aveva impressionato non era tanto la richiesta, quanto la sicurezza di avere sempre i soldi per potersi comprare i pupilli. C'è da dire che in linea di massima non trovo la cosa così scandalosa, ad esempio io cerco qualcuno che mi faccia crescere dei giovani da lungo in modo che io li possa completare come nani e quindi farne AG o AP, ancora non ho trovato nessuno ma una collaborazione "io ti cresco nani tu mi cresci lunghi" non credo sia fuori dal mondo anche perchè se non trovi nessuno vai sul mercato e compri quello che più assomiglia alle tue esigenze.
qua potenzialmente potrebbe pure non allenare più,o allenare solo forma o cose simili,e comunque allenerebbe già giocatori già sviluppati senza perdere nulla in termini di competitivtà,è ben oltre un discorso"lunghi per nani"
Bè basta guardare quello che ha detto poi, tra le risposte al comunicato:
"I still think of one young player train myself, but it would mean no game shape training etc. to be very effective on his training."
Questo dopo che superflai gli ha parlato di come tirar su qualche giovane: in pratica lui allenerebbe anche, povero, ma così non potrebbe più allenare forma. Quindi il suo "piano" è di allenare semplicemente forma, fare allenare ad altri i suoi giocatori, e prenderli con gli spropositati incassi che fa.
Il succo è che lui riesce, contemporaneamente, ad allenare skill varie E forma, senza perdere in risultati, sacrifici, ecc. : mi spiace ma questa cosa non è solo poco etica, è anche francamente contro le regole. Bisognerebbe farlo sapere ai BBitari che rullano il gioco.
"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).