BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Ita-U21] vs Inghilterra

[Ita-U21] vs Inghilterra

Set priority
Show messages by
This Post:
44
161405.4 in reply to 161405.3
Date: 10/17/2010 7:09:39 AM
Overall Posts Rated:
514514
Cesare Cardillo viene draftato da Bulldog Black di Artics, che ha pensato di farci su un bel gruzzoletto, ma non credeva che da quel 14 dic 2009 Cesare sarebbe arrivato a certi livelli.
La scelta di andare in Islanda fu criticata dal suo procuratore che non sapeva dei nababbi dell’isola, ma le somme sborsate da Frændi, lo convisero immediatamente ad andare nei ghiacciai; alla fine dei conti ha avuto nettamente ragione lui!

Storia diversa per Gaetano Botto, nato e cresciuto nelle giovanili del MyDreamTeam, squadra di IV guidata da Javier89. A 21 anni raggiunge la nazionale con mani educate, un bel bagaglio tecnico e con ampi margini di miglioramento
I test di campionato hanno mostrato una discreta condizione, ma come lui stesso dice “pozzo fare meglio, i lunghi entrano in forma zpezzo più tardi, io farò il prima pozzibile”

Nel 20 dic 2009 iLoVeeNBiei vende per quasi 2M a Gentle Giants di soullessguy- Paolo Spolaore. Il giocatore pare un crack, ma è lui a fare crack. Carriera a rischio. Nell’ultima stagione viene fermato per 7 giornate, ma arriva in nazionale ugualmente, segno della sua forza e costanza.
“Black Cat” Spolaore può finalmente realizzare il suo sogno e dare qualche soldo in più di merchandising alla sua squadra neo-promossa.

Carriera simile a quella di Botto per Matteo Bonini. Sempre all’Hop Team di Gandave squadra di IV, che ha vissuto per diverse stagioni anche la III. Bonini è un classico tiratore, diverso da realizzatore, è uno che non ha paura di prendere tiri. Il fisico roccioso gli permette di fare il figo d’estate, ma anche di tenere i contatti.
“Mi auguro di crescere sotto l’aspetto tecnico questa stagione, per poter battere Danilo (Gallinari ndr) ai campetti estivi”, queste le sue prime parole

Cenerentolesca la storia di Claudio Ruà, nato Rospo e diventato principe! Tradato il 14 dic 2009 da Rospo passa a Des aig de laive per 2M. Con Siforal, in IV, Ruà si trasforma in principe e sfodera tutto il suo charme cestistico.
Si esibisce di tanto in tanto con Elio e le Storie Tese in mancanza di Mangoni, ma canta decisamente meglio dell’architetto.

Ugo Maria Diaferia è un giramondo del baloncesto, comincia la carriera agli Hornets96, viene testato in V alla pielle, calca i parquets cinesi con Ifitis ed arriva giovanissimo in Serie A nei titolatissimi Boston Celtics di Brand42.
“Mister 3D” riuscirà a fare qualche tripla doppia anche in nazionale vista la sua duttilità tecnico-tattica?

Maurizio Calvi nasce in una squadra dagli occhi blu, la Virtus Blue Eyes e lì cresce, anche se lui, gli occhi blu non li ha mai avuti. Questa la triste storia… ah no, scusate… dicevamo… Calvi è stato cresciuto da silvietta (un’altra donna di BB che viene alla luce) che frequenta la IV serie italica dopo la promozione di stagione scorsa.
Giocatore interessante dall’alto potenziale; se non si metterà nei guai con la legge dovrebbe essere uno dei punti di riferimento per questa U21

Il nobile Leopoldo Andreuccetti comincia a giocare a basket a 16 anni, prima gli era vietato dalla famiglia, a 18 anni approda alla corte di Jarka in V serie e dal primo anno contribuisce alla promozione in IV, dove tutt’ora gioca. Ha mostrato doti fuori dal comune sia vicino, che lontano da canestro nonostante una stazza “normale”, soli 190cm.
“Il conte”, talento vero, potrà togliersi diverse soddisfazioni questa stagione.

Ultimo, ma non ultimo, Alan Claverini prodotto di Radiopakistan dei Campania Rats, ma ora in sede a Boston. Anche lui giocatore di Brand42 ai Boston Celtics fa capire la linea verde, ma tosta adottata dal 6 volte campione italiano. Playmaker nel vero senso della parola, ha visione e qualità per riservare molte sorprese durante la stagione.


This Post:
00
161405.6 in reply to 161405.5
Date: 10/17/2010 8:21:30 AM
Overall Posts Rated:
514514
I “PAPABILI”

Visto il livello medio "i papabili" sono un sacco di giocatori, se non trovate il vostro giocatore chiedete al vostro scout o direttamente a me via bb-mail, rischiate una stroncatura o un "forse", ma continuate a crescere i vostri giocatori prima di tutto per la vostra squadra, si sa mai che tornino utili per la nazzzzziunal':

Lunghi

De Lucia, da crescere come centrone, migliorare rimbalzo, per le secondarie si tengono quelle che ci sono, occhio alla forma
Gabellone, parlato con il proprietario straniero, da crescere in IS pesantemente
Rossano, secondarie fighe, da migliorare in primarie (IS e REB) e soprattutto far capire ad un cinese cos’è la forma non ha prezzo, vero Spaisi?
Tisiot, occhio alla forma in primis, crescere in primarie, possibilmente mono, potenziale decente, bel tiretto dalle tacche
Carnemolla, crescere in primarie, bel rapporto sui tiri esterni, proprietario disponibile
Zucchelli dargli rimbalzo è fondamentale, poi anche il resto va migliorato, belle secondarie
Barbaro, la sfiga c’ha visto bene. Lungo di rincorsa (mono), sperando, perché ha secondarie interessanti
Occhi anche su D’Amelio, Baldassarre, Caverni, Sandoli, Arechi, Gavardi, Angrillini, Igliozzi, Damasco ed alcuni altri

Medi

Bellavia da pompare esternamente, passaggio compreso
Semeraro forma permettendo da pompare da esterno di brutto, ma se si prende un paio di pop interni non è delitto, anzi…
Palmieri deve crescere in perimetrale ed internamente
Aspè, non mi dispiace, ma il proprietario è niubbo
Alemanno esperimento a rischio, dato che non poppa da 1 mese… speriamo nella redenzione
Chiarani da pompare internamente dandogli ancora jumper per ali

Corti

Rinnaudo, rotto, crescere in secondarie da nano e tiro
Richetto deve sapere dove va a finire! Occhio alla forma e deve crescere in js tutta la vita
Ienco mai dire mai
Bonifaci occhio alla forma, ma discreta combo, insieme a Ienco i più completi
Gatta crescere in jumper e passaggio e… occhio alla forma
Rumiati crescere fortissimo in jumper e occhio alla forma pure lui!
Buccioli forma da sistemare, bello completo, ma un po’ di passaggio e aumentare JS-OD
Belcredi poco potenziale, da dare tiro
Arcolin carinissimo, da migliorare OD e JR e secondarie da nano
Grando deve crescere OD e non solo
Occhio anche a Tropiano, Garbellini e Appia, ma i nani sono davvero tanti e davvero vicini, poi ci sono buoni all star e bandiera che se mi danno prova di affidabilità non paura a chiamarli in stagione.

This Post:
00
161405.7 in reply to 161405.6
Date: 10/17/2010 8:25:31 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Sono tutti 21enni, vero? se possibile aggiungi un link o l'id, così uno si "autoregola" parzialmente grazie allo stipendio?

Last edited by GM-Dyd at 10/17/2010 8:25:53 AM

This Post:
00
161405.8 in reply to 161405.6
Date: 10/17/2010 9:45:11 AM
This Post:
00
161405.9 in reply to 161405.1
Date: 10/17/2010 10:03:19 AM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
Prima di presentare il match volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, spero di far cambiare idea a chi non l'ha fatto. Volevo ringraziare Tuddu, Jericho e Spicy per l'aiuto nell'inserimento atleti, Rebecca per l'aiuto nella "dotazione" di skills ai 18enni (solo un centinaio su x centinaia saranno senza skills, direi che é un bel vantaggio per gli scouts).

Volevo ringraziare i miei genitori, i discografici e tutti i miei fans... ah... mmm... no... (rewind)

Volevo ringraziare chi mi aiuta tutt'oggi, si confronta con me (non solo su BB, grazie al cielo!) più o meno giornalmente, persone con cui vorrò condividere il mio "percorso nazionale".

Volevo anche fare la formazione, la farò (partire con WO non é elegante!), ma per iniziare presento "Quelli di Stonehenge":

INGHILTERRA

Giocatori Esterni:

N°: 11
Stipendio Medio: 33.477 $
Forma Media: 6.9
Età media: 21.0
Salario più elevato: Carl Gregson (11994580)

Commento: Reparto viziato dalla forma, ma che comunque può crearci qualche grattacapo. Ci si aspetta Gavin Riisager in cabina di regia, assistman in II inglese, mentre per lo spot di guardia andiamo sul tiratore Garry Sunbury, che con il 47% da 3pti e numerosi tentativi da oltre l'arco (oltre 10 a partita!). All'ala piccola vediamo l'esterno tiratore (50% da 3pti) degli Eagles1992 (III inglese) Stockwell Rainger. Possibilità di vedere quest'ultimo in guardia con lo spostamento di Hugh Donnellson all'ala piccola o l'inserimento a sorpresa del "mediocre" Carl Gregson

Giocatori Interni:

N°: 6
Stipendio Medio: 41.888 $
Forma Media: 7.2
Età media: 20.7
Salario più elevato: Phil Mulholland (11994230)

Commento: Phil Mulholland dovrebbe andare sotto le plance. Il numero copioso di rimbalzi che prende in Canada ed un DMI oltre i 600k con valido di forma, spaventano il giusto, ma é un giocatore sicuramente degno di nota. All'ala grande, pure senza un grande range di tiro dovrebbero schierare Christopher Sim che in III inglese domina, in campo internazione é possibile faccia più fatica.

ALLENATORE:

NickName: Mister Q (England U21 Manager) (37557)
Nationality: Belgio
Career: Su BB da stagione 4. Scalata dalla III.16 alla... III.4
Commento: Nel suo club tende a giocarsela sotto nelle partite importanti. Per il resto é un pò imprevedibile, nel senso che non so bene se ha capito il gioco...

ULTIMO MATCH:
Questo é il primo match in assoluto tra le due compagini a livello sia di Under 21 che nazionale maggiore. Io personalmente non sono molto amato in Inghilterra (8675) specialmente da Astragoth che si erse a baluardo inglese contro le mie "nefandezze" (poi rischiai con Cipro di passare il turno, anche grazie a quel moz assassino!)

PRONOSTICO:
Toccandosi, dovrebbe essere una partita accessibile, certo preferivo la Moldavia per iniziare, ma siamo mediamente fiduciosi di non fare ca**te!

INFO:
Stockwell Rainger (11996284)
Tiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: sensazionale Palleggio: valido
Penetrazione: notevole Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: forte
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: atroce
Resistenza: pietoso Tiri liberi: inadeguato

Esperienza: pietoso


Steve Makis

Italia U21 Manager


per curiosità.. tu hai intenzione di fare tutto questo sbatti per ogni partita di queste due stagioni ?


nulla in contrario eh , anzi molto interssante

This Post:
00
161405.10 in reply to 161405.9
Date: 10/17/2010 11:43:55 AM
Overall Posts Rated:
8484
Daje Steve, sei tutti noi!

This Post:
00
161405.11 in reply to 161405.8
Date: 10/17/2010 1:59:35 PM
Overall Posts Rated:
514514
Risposto sul DB -.-

This Post:
00
161405.12 in reply to 161405.9
Date: 10/17/2010 2:01:32 PM
Overall Posts Rated:
514514
per curiosità.. tu hai intenzione di fare tutto questo sbatti per ogni partita di queste due stagioni ? :D

nulla in contrario eh , anzi molto interssante


L'ho fatto a Cipro dove non mi ca**va nessuno, in Italia lo faccio anche con maggior passione e voglia, per cui se non vi schifa e/o disturba, si, tempo ed impegni permettendo si.

This Post:
00
161405.13 in reply to 161405.4
Date: 10/17/2010 2:20:24 PM
Overall Posts Rated:
00

Il nobile Leopoldo Andreuccetti comincia a giocare a basket a 16 anni, prima gli era vietato dalla famiglia, a 18 anni approda alla corte di Jarka in V serie e dal primo anno contribuisce alla promozione in IV, dove tutt’ora gioca. Ha mostrato doti fuori dal comune sia vicino, che lontano da canestro nonostante una stazza “normale”, soli 190cm.
“Il conte”, talento vero, potrà togliersi diverse soddisfazioni questa stagione.


forte, bella presentazione!
Mi ha già dato belle soddisfazioni Andreuccetti ma spero me ne dia ancora maggiori, ciao.

This Post:
00
161405.14 in reply to 161405.13
Date: 10/17/2010 2:50:28 PM
onolulu
III.3
Overall Posts Rated:
2020
BEllissima presentazione!!! :)

Finalmente qualcuno che apre i 3d dando informazioni interessanti...

Advertisement