prima giornata molto molto equilibrata....nel gruppo blu nessuna sorpresa,strike sfiora solamente il colpaccio ma alla fine sempre fuori team la spunta,il resto come da previsioni.nel gruppo rosso invece c'e' stato molto equilibrio,e in parte si sapeva sarebbe stato cosi'.io soffro molto per 3/4 contro los livorno sonics che perdono subito hemmingsen mentre io,gia' menomato del mio miglior marcatore della scorsa stagione(arara) infortunatosi nella prima amichevole,perdo anche l'ala grande titolare(maresca) e solo nell'ultimo quarto la spunto.equilibrio abbastanza inaspettato tra bosoncolts molto in crescita e i neo retrocessi che vincono anche loro nel finale.piccola sorpresa,ma preventivabile visti gli acquisti e la crescita fatta nelle ultime due stagioni,per parish che supera di soli 2 punti pioforc.grande sorpresa invece la vittoria della combriccola del blasco sui superfavoriti di quest'anno pall.monza che si fanno sorprendere alla prima uscita causa probabilmente formazione sbagliata e poco impegno impostato dovuti forse all'aver sottovalutato il pericolo di questa mina vagante del campionato!credo ci attenda un campionato tutto da seguire e con un particolare equilibrio quest'anno dove le scelte tattiche, allenamenti ed infortuni potrebbero diventare determinanti!
Last edited by Kragg at 1/16/2011 4:32:49 AM