BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > lucky fun e proposta

lucky fun e proposta

Set priority
Show messages by
This Post:
00
172829.4 in reply to 172829.3
Date: 1/29/2011 8:30:26 AM
Overall Posts Rated:
4646
per la seconda proposta già l'ho sentita in giro, ma sembra che quelli di BB non siano molto d'accordo a introdurla in quanto di difficile implementazione(anche se in altri giochi c'è) cmq la proposta è interessante e sarebbe bello se si potesse realizzare

La cosa è stata già proposta più volte e l'hanno sempre seccata sul nascere per vari motivi, uno è quello che dici tu.

This Post:
00
172829.5 in reply to 172829.4
Date: 1/29/2011 9:23:03 AM
Overall Posts Rated:
2121
la seconda parte della domanda è solo una mia proposta che potrebbe forse risolverebbe il problema
inventa sul nascere non so quando effettivamente sia fattibile immagino che per gli sviluppatori del gioco sia un po incasinata come formula
volendo potrebbero anche venderla hai supporters dove a loro quando impostano la formazione danno la scritta affiatamento perfetto e fanno vedere se schierano uno giocatore rispetto ad un altro cosa e quando cambia di affiatamente
mentre agli utenti normali danno solo i singoli affiatamenti e saremo a dovremmo orientarci

naturalmente il problema principale non è implementazione del gioco che a me non riguarda era per avere diciamo chiarimenti sui tifosi che entrano in partita penso che un certo gap si debba avere invece che un miglioramente
certamente la mia squadra faceva pena qualcuno non era nel suo ruolo ma c'è differnza tra tifoso e giocatore

non so quando influiscono forma ed esperienza ma per un tifoso dovrebbero almeno essere atroci

This Post:
00
172829.6 in reply to 172829.5
Date: 1/30/2011 7:15:14 AM
Overall Posts Rated:
2121
pensavo che si puo anche impostare la partita in modo differente

quando si fanno le impostazione della partite si puo prevedeve uan casella
dove si imposta il comportamente falli

cioe metti caso gioca regolare
gioca falloso
e gioca falloso nell'ultimo quarto se sei in svantaggio

This Post:
00
172829.7 in reply to 172829.6
Date: 1/30/2011 7:58:42 AM
Overall Posts Rated:
2929
le tue proposte non sono male ma credo che non saranno incrementate!!!!!!
1)ci vorrebbe troppo tempo
2)ci sarebbero troppi giocatori infortunati ;=) !!!!!!!!!!!