BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Resistenza

Resistenza

Set priority
Show messages by
This Post:
00
179776.4 in reply to 179776.3
Date: 4/9/2011 9:13:19 AM
Overall Posts Rated:
44
la questione è ben posta, sarebbe ben fatto se fosse così, ed anch'io ci avevo pensato, ma se ti devo dire la verità non sono riuscito a notare nessuna correlazione nonostante sia una cosa che sto tenendo d'occhio da quando mi sono comprato una giovane stellina dalla resistenza scabrosa...

This Post:
00
179776.5 in reply to 179776.3
Date: 4/9/2011 11:49:30 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Salve,
volevo chiedervi quanto influisce sulla prestazione del giocatore la sua resistenza?e se influisce lo fa maggiormente nell ultimo quarto quando in teoria dovrebbe essere più stanco???grazie

Ha una discreta influenza, e come dici te, dovrebbe sentirsi di più nell'ultimo quarto.
In ogni caso io consiglio sempre di avere resistenza tra inadeguato e mediocre, sono livelli accettabili. ;)

scusa la domanda ma uno con resistenza rispettabile / forte potrebbe giocare 48 minuti senza tanti problemi??
e c'è la possibilità che resistenza influisca sulla forma? cioè uno con resistenza alta se gioca ad esempio 80 minuti(non proprio un minutaggio sballatissimo) riesce a tenere meglio la forma rispetto ad uno con atroce?

• più è alta la resistenza meno noterai la differenza di prestazione nei 48 minuti (il massimo è notevole, quindi già forte è un livello molto alto).

• la resistenza non ha alcuna correlazione con la forma.