BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Problema Allenamenti

Problema Allenamenti

Set priority
Show messages by
This Post:
00
188570.4 in reply to 188570.3
Date: 7/1/2011 12:23:56 PM
Overall Posts Rated:
00
Io oramai è da un bel pò che gioco e continuo ad cercare di migliorare le qualità dei miei giocatori mettendogli l'allenamento specifico non generale e loro al posto di salire di qualità molto spesso calano di resistenza

This Post:
00
188570.5 in reply to 188570.4
Date: 7/1/2011 12:32:13 PM
Overall Posts Rated:
6565
aaaaa......già è diverso... resistenza può starci che cala ("molto spesso" è cmq un pò strano, ma io ho un allenatore con specialità preparazione atletica e i miei giocatori se proprio mi va male possono calare una volta in resistenza). Per le altre skills non ho capito se ti calano(e sarebbe veramente cosa strana a meno che tu non stia cercando di allenare dei 40enni :D ) o non ti salgono. Se non ti salgono potrebbe essere perchè hai un allenatore di basso livello e quindi ci metterai tantissimo per vedere i miglioramenti dei tuoi allenandi (che per inciso dai 18 ai 21 schizzano abbastanza bene, poi pian piano vanno più lenti).
Se non ce l'hai, vedi di prendere l'allenatore avanzato.
Per quanto riguarda l'allenamento, io alleno sempre monoruolo e generalmente in 2 settimane ho degli scatti.

Last edited by Onliù at 7/1/2011 12:40:51 PM

This Post:
00
188570.6 in reply to 188570.5
Date: 7/1/2011 12:54:58 PM
Overall Posts Rated:
00
Guarda mi sono subito comprato un allenatore di livello COMPETENTE e con specialità preparazione attletica e ora non mi dovrebbero calare non così tanto come prima (almeno spero..) comunque ora mi sono fatto anche un programma settimanale con tutti gli allenamenti.
Grazie mille per la risposta e avrei un ultima domanda Mi potresti consigliare quale tattica di attacco usare esempio:.(run and gun ecc.)

This Post:
00
188570.7 in reply to 188570.6
Date: 7/1/2011 12:59:38 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Guarda mi sono subito comprato un allenatore di livello COMPETENTE e con specialità preparazione attletica e ora non mi dovrebbero calare non così tanto come prima (almeno spero..) comunque ora mi sono fatto anche un programma settimanale con tutti gli allenamenti.
Grazie mille per la risposta e avrei un ultima domanda Mi potresti consigliare quale tattica di attacco usare esempio:.(run and gun ecc.)

allenatore minimo livello avanzato (4), massimo (se non hai voglia/modo di spenderci su molto) livello avanzato (4)

una buona scelta di mezzo è livello avanzato

specialità non necessarie.

This Post:
00
188570.8 in reply to 188570.7
Date: 7/1/2011 1:06:38 PM
Overall Posts Rated:
00
allora lo sostituisco con uno di livello avanzato anche se quelli di quasto livello hanno di solito stipendi molto alti

This Post:
00
188570.9 in reply to 188570.8
Date: 7/1/2011 1:09:35 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
allora lo sostituisco con uno di livello avanzato anche se quelli di quasto livello hanno di solito stipendi molto alti

10-15k

This Post:
00
188570.10 in reply to 188570.9
Date: 7/1/2011 1:12:55 PM
Overall Posts Rated:
00
si però conta che io riesco a guadagnare tra sipendi da pagare e tutto solo 45000 e mi sembra un pò poco dato che mene serve di cash per creare una buona squadra competente nel mio campionato dato che sono riuscito in un mesetto e mezzo di gioca a vincere solamente 2 partite e perdipiù di fortuna.

This Post:
00
188570.11 in reply to 188570.10
Date: 7/1/2011 1:47:00 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
si però conta che io riesco a guadagnare tra sipendi da pagare e tutto solo 45000 e mi sembra un pò poco dato che mene serve di cash per creare una buona squadra competente nel mio campionato dato che sono riuscito in un mesetto e mezzo di gioca a vincere solamente 2 partite e perdipiù di fortuna.

bhe se mi permetti il tuo problema è che hai dei mezzi giocatori, non hai dei fenomeni e siccome avevi l'allenatore minimo non hai allenato dei talenti, hai almeno 4 giocatori che puoi allenare tranquillamente(ma da cambiare il prima possibile 2 sono potenziale riserva quindi massimo arriveranno a 7k di stipendio e 2 iniziano ad essere un pò vecchi)
quindi partendo da questa considerazione io farei cosi venderei i 4 lunghi che hai e ne prenderei 3 buoni(con IS ID e RIMB da 8 in su sarebbe consigliato partire da 10 ma non so quanto puoi spendere) venderei 3-4 nani un pò bruttini(come massimi e Terroni e D'antoni) e prenerei 2 giocatori di buon livello non necessariamente dei fenomeni che abbiano una buona difesa 7-8 in perimetrale e un livello di tiro buono 9-8 in sospensione e distanza(sto dando valori bassi perchè non so quanto puoi spendere e quindi meglio andare al risparmio, xò se puoi investire avere almeno un fenomeno già pronto non fa male)e poi prendere almeno 1-2 allenandi in sostituzione a quelli che vendi e vedrai che poi i risultati arriveranno ;)

P.S. il livello consigliato di allenatore è quello avanzato con stipendio di circa 13-14k e non spendendoci pù di 15k per comprarlo
il competente può andare bene e fino a fine stagione lo puoi tenere tranquilamente tanto ormai i soldi li hai spesi per comprarlo ;)

From: Onliù

This Post:
00
188570.12 in reply to 188570.11
Date: 7/1/2011 4:05:47 PM
Overall Posts Rated:
6565

Boooooooooooooooh :D

Sotto questo punto di vista non saprei cosa dirti, non so dire se ce n'è una buona in assoluto, dipende dai giocatori che hai in squadra. Quello che puoi fare e stabilirla e poi costruirti la squadra mano mano con i giocatori adeguati a quella tattica.
Permetto che non ho visto la tua rosa, ma in linea generale, per quel poco di esperienza che tengo, posso dirti che a livello di mercato i lunghi costano meno dei piccoli, quindi prenderei 2 bei lunghi per giocare con una tattica interna (CERCA SOTTO, che però ha bisogno anche di piccoli abbastanza interni, oppure POST BASSO che si concentra maggiormente sui lunghi, ma in tanti la sconsigliano, io non ti so dire perchè non l'ho mai usata).
Per lunghi buoni intendo gente che abbiano almeno un 9 in Tiro da sotto, Rimbalzo e difesa in area. Io un 9-11-9 l'ho pagato 188k, con 6 in Tiro in sospensione e 5 passaggio(parere personale: il passaggio secondo me è importante, se trovi un lungo che abbia 6 o 7 in passaggio, spacchi); come vedi, se hai pazienza e un pò di fortuna, con 500k te ne esci con 2 buoni lunghi. (L'AG cercala anche con un buon valore di difesa perimetrale, direi tra il 5 e il 6).
Il contro però è che se non hai esterni con buon livello di passaggio (direi 7/8, per iniziare) la palla ai lunghi arriva con più difficoltà e quindi capisci bene che rischi di non sfruttarli a pieno.

Per gli esterni, per ora ti suggerisco di farteli in casa, se peschi bene al draft, con l'allenatore avanzato, tempo 2 stagioni e ti trovi dei giocatori che possono darti una grossa mano in ottica promozione. Se sei sfortunato al draft, cercane qualcuno dal mercato, evitando di prendere giocatori con meno di 6 o 7 nelle primarie.

Last edited by Onliù at 7/1/2011 4:07:03 PM

This Post:
00
188570.13 in reply to 188570.11
Date: 7/2/2011 5:29:45 AM
Overall Posts Rated:
00
Forse hai ragione ora sto vendendo i giocatori scarsi e vecchi e mi compro 2o 3 veramente forti dimmi cosa tene pare di questo :

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: sufficiente
Penetrazione: forte Passaggio: scarso
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile ↑
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: pietoso
Resistenza: mediocre Tiri liberi: forte

può andare??

This Post:
00
188570.14 in reply to 188570.12
Date: 7/2/2011 5:36:55 AM
Overall Posts Rated:
00
ok grazie ora sto cercano di guadagnare un pò e poi comincio il mercato in cerca di 2 lunghi forti e una guardia rispettabile e dopo se mi avanzano soldi meli tengo .
Comuque secondo te è normale guadagnare tra stipendi e tutto solo 45000 a settimana ? perchè se ora devo canprare giocatori forti quasti mi cominceranno a chiedere Alti stipendi e ho paura di ritrovarmi a perdere soldi al posto che guadagnarne

Advertisement