BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > resistenzxa non c'è :O

resistenzxa non c'è :O

Set priority
Show messages by
From: Alba CN

This Post:
00
201737.4 in reply to 201737.3
Date: 11/7/2011 4:38:56 PM
Overall Posts Rated:
2525
boh vedi te, personalmente non ho allenato quasi mai resistenza salvo in casi in cui mi son trovato gli allenandi con un minutaggio non voluto. Però la resistenza ci fa anche nell'ultimo quarto. Io in quinta mi ricordo che avvo resistenza bassa ma me la gestivo benissimo. Fai te, io ti consiglierei di farti una squadra definitiva in cui hai titolari e cambi che van bene e poi magari fare qualche scatto, cosi da non sprecare settimane di allenamento a far scattare in resistenza giocatori che magari non ti servono a nulla e hai nel roster solo per amichevoli o coppa!

From: Akira7

This Post:
00
201737.5 in reply to 201737.3
Date: 11/7/2011 6:39:16 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
498498
ho allenato resistenza settimana scorsa 12 scatti su 14 giocatori :p
se scattano o meno dipende come sempre dai decimali in generale resistenza da tanti decimali circa 0,7 se ricordo bene quindi scatta abbastanza velocemente una settimana come ho detto scatterà buona parte della squadra poi male che va nella pausa all - star game fai un'altro giro ;)

This Post:
00
201737.6 in reply to 201737.1
Date: 11/7/2011 8:00:54 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Nelle stagioni passate trovavao che allenare Resistenza fosse un po' uno spreco di tempo e di allenamenti, ma devo dire che dopo aver allenato per ben due settimane filate Resistenza ed aver avuto due scatti per ognuno dei miei giocatori più importanti i risultati si vedono. Intendo che che nel quarto quarto (scusa il gioco di parole) i miei ora giocano molto meglio e non rischiano di morire per assenza di ossigeno. ;-)
Da Atroce a Inadeguato per un titolare secondo me è poco, dovrebbe avere almeno da Mediocre in su.
Ciao!