BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Aiuto!

Aiuto!

Set priority
Show messages by
From: Samu13

This Post:
00
205062.4 in reply to 205062.1
Date: 12/22/2011 5:52:27 AM
Overall Posts Rated:
136136
E' vietato avere 2 squadre... Poi c'è gente che lo fa però non si può. Se vuoi farti un'altra squadra devi necessariamente aspettare 42 giorni senza connetterti in modo da far bottizzare la tua precedente.

Da regolamento: "Squadre Multiple
E' contro le regole di BuzzerBeater il possesso o il controllo di più di una squadra o di più di un account in qualsiasi circostanza. Abbiamo alcuni strumenti molto sofisticati che ci permettono di controllare, e nel caso in cui prendiamo un imbroglione, tutti gli account dello stesso utente vengono bannati senza preavviso. Non è permesso richiedere una seconda squadra se ne hai già una."

Last edited by Samu13 at 12/22/2011 5:53:47 AM

This Post:
00
205062.5 in reply to 205062.1
Date: 12/22/2011 6:59:46 AM
Overall Posts Rated:
77
è solo un pare personale..
tu hai iniziato qualche stagione prima di me e come me nn sei mai salito.

Io però dopo aver capito il gioco ho fatto modifiche sostanziali alal squadra (senza cambiarla) e credo che alla prossima stagione ne farò altre perchè dalla 18 punterò a salire.

Se vuoi ricominciare prova semplicemente a "resettare" la squadra che hai ora. Comincia dalle basi che hai adesso.
In tutte queste stagioni hai allargato pochissimo il palazzetto. Hai dei giocatori nn proprio giovanissimi. Magari vendi i più validi e prendi dei 18enni con potenziale 5 (per la V basta).
È lo stesso che prendere un'altra squadra, solo che lo fai con quella che hai ora ;)

Ovviamente la decisione spetta a te.
In bocca al lupo

This Post:
00
205062.6 in reply to 205062.3
Date: 12/23/2011 3:30:30 PM
Overall Posts Rated:
00
secondo me ti conviene non loggare per 41 giorni alemno stai tranquillo che ti hanno cancellato e poi crei una nuova squadra
poi aspetta il parere di un GM

Per me è una sciocchezza il dover aspettare tutto questo tempo, se uno vuole ricomcinare dovrebbe poterlo fare subito, ovviamente l'altra squadra però deve essere subito chiusa o quantomeno non utilizzabile.