BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Dubbi allenamento dopo la prima partita

Dubbi allenamento dopo la prima partita

Set priority
Show messages by
From: Torpedo
This Post:
00
21206.4 in reply to 21206.3
Date: 3/27/2008 7:51:41 AM
Overall Posts Rated:
11
Geazie :)

Il link statistiche settimanali aiuta molto.

Il dubbio più grande che resta è: a cosa serve la formazione rotazione? Metto i titolari in campo, le riserve fra le riserve.... ma questa rotazione che indicazioni da?

Altra cosa: In amichevole conviene che lasci libertà al coach, che gli dica di basarsi sulle mie indicazioni oppure che segua strettamente le mie indicazioni? mA questo punto propendo per quest'ultima, visto che l'amichevole serve solo per riempire il minutaggio.

Mi spiegate anche quella del Lucky fan per favore. Perchè ha messo in campo un tifoso???

Grazie ancora :)

This Post:
00
21206.5 in reply to 21206.4
Date: 3/28/2008 4:23:45 PM
Overall Posts Rated:
88
la rotazione serve per sostituire o per far riposare i tuoi titolari con giocatori scelti da te.( sempre se al tuo allenatore gli setti segui le tue indicazioni)
Mi esprimo meglio: un play in condizioni buone ti gioca 40 minuti ok, gli altri 8 te li gioca il giocatore che tu hai messo sotto il ruolo di play nella tabellina "rotazione" cosi per guardia, centro, PF e SF.
poi se ti si rompe un giocatore il tuo coach farà giocare o un altro ruolo nel ruolo da sostituire ( sempre preso dalla rotazione) oppure una riserva ( che di solito corrisponde a giocatori molto scarsi!)

This Post:
00
21206.6 in reply to 21206.1
Date: 3/28/2008 5:18:12 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
1) hai fatto bene (tranne l'errore di schierare tizio in 2 ruoli)

2) l'allenatore può mettere in campo tutti i giocatori che convochi. se vuoi che un giocatore non scenda in campo non convocarlo

3) probabilmente è la guardia titolare che ha giocato dei minuti come AG. puoi comunque controllarlo nelle statistiche settimanali (il link è appena sopra a "allenamento")
considera che i giocatori con forma bassa rimangono in campo pochissimo, poi vengono sostituiti
per l'altezza: in partita non ha nessuna importanza, conta solo nella velocità dell'allenamento

il lucky fan capita, non è chiaro quando ma di solito perchè i giocatori che rimangono in panchina sono troppo stanchi per scendere in campo

Last edited by mark_lenders at 3/28/2008 5:23:28 PM

From: Axel

This Post:
00
21206.7 in reply to 21206.1
Date: 3/28/2008 6:16:00 PM
Overall Posts Rated:
1111
Come riserve:
P: Tizio
G: Kobe
AP: Dirk
AG: Lebron
C: Shaq

è corretto fare questo?

no io preferirei questo quintetto
P: Paul
G: Ginobili
AP: Lebron
AG: Duncan
C: Howard
:D
domani cercherò di leggere il papiro che hai scritto anche se penso ci sia gente molto più in gamba di me che sappia consigliarti meglio. notte notte

This Post:
00
21206.8 in reply to 21206.7
Date: 3/28/2008 6:21:40 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Come riserve:
P: Tizio
G: Kobe
AP: Dirk
AG: Lebron
C: Shaq

è corretto fare questo?

no io preferirei questo quintetto
P: Paul
G: Ginobili
AP: Lebron
AG: Duncan (ladro)
C: Howard
:D
domani cercherò di leggere il papiro che hai scritto anche se penso ci sia gente molto più in gamba di me che sappia consigliarti meglio. notte notte

This Post:
00
21206.9 in reply to 21206.8
Date: 3/28/2008 8:14:00 PM
Overall Posts Rated:
110110
AG: Duncan (ladro)

anche senza leggere l'autore del post sapevo che eri stato tu a scriverlo :P

From: Torpedo
This Post:
00
21206.10 in reply to 21206.9
Date: 3/29/2008 10:48:09 AM
Overall Posts Rated:
11
Ok grazie per le nuove risposte.

In poche parole gli elenchi rotazione e riserve li avevo capiti in maniera contraria, le risposte sono state quindi molto utili :)

Ho letto un tread con un domanda simile alla mia di recente e li si faceva riferimento alle FAQ. Credo che andrebbe aggiornata la FAQ su questo tema perchè la risposta che si ritrova li è realmente troppo succinta.

Ciao