BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Promozione inaspettata

Promozione inaspettata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
216770.4 in reply to 216770.3
Date: 5/14/2012 5:09:54 PM
Overall Posts Rated:
181181
e secondo voi cosa dovrei fare se come giocatori mi ritrovo nettamente inferiore e con un bilancio in passivo? come mi rimetto in piedi x evitare la retrocessione?

Questo non so dirtelo, posso dirti che se decidi che non hai possibilità di salvarti, puoi vendere tutti i giocatori e rimanere solo con i 3 allenandi più validi che hai (o che riesci a comprare), in questo modo riesci a mettere da parte un po' di soldi e stagione prossima hai una buona base (i 3 allenandi) ed una buona cassa da cui ripartire.....

This Post:
00
216770.5 in reply to 216770.4
Date: 5/14/2012 5:23:12 PM
Overall Posts Rated:
9797
e secondo voi cosa dovrei fare se come giocatori mi ritrovo nettamente inferiore e con un bilancio in passivo? come mi rimetto in piedi x evitare la retrocessione?

Questo non so dirtelo, posso dirti che se decidi che non hai possibilità di salvarti, puoi vendere tutti i giocatori e rimanere solo con i 3 allenandi più validi che hai (o che riesci a comprare), in questo modo riesci a mettere da parte un po' di soldi e stagione prossima hai una buona base (i 3 allenandi) ed una buona cassa da cui ripartire.....

Magari Fiorini prova a tenerlo e cerca o tre nani o tre lunghi 18enni, potenziale minimo bandiera e ben skillati da allenare come polli in batteria, senza trascurare l'allenatore minimo di livello 4...e alza i prezzi dei biglietti del palazzetto!!

From: PHILA76

This Post:
00
216770.6 in reply to 216770.3
Date: 5/15/2012 3:56:11 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica

Penso che il problema lo avresti avuto lo stesso anche in caso di W ai PO ... o no ? Non ci hai pensato prima ?

A parte gli scherzi... oltre ai precedenti suggerimenti valuta bene il girone dove sei finito (la forza degli avversari) e prendi in considerazione anche la possibilità di fare un anno di transizione... metti i conti a posto, fatti un po di cassa, allena e al limite predisponiti a retrocedere per cercare di ritornare su subito la stagione successiva, più forte di prima...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
216770.7 in reply to 216770.5
Date: 5/15/2012 4:02:24 AM
deanswer
III.1
Overall Posts Rated:
180180
Second Team:
dequestion
considera che c'é un valore minimo di stipendio, pertanto puoi tenere qualche giocatore in piú oltre agli allenandi.

S52 CUP WINNER S66 BBM11 winner "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"
This Post:
00
216770.8 in reply to 216770.3
Date: 5/15/2012 5:10:50 AM
Overall Posts Rated:
5858
Scusa come fai a dire che sei in passivo dato che il bilancio settimanale lo potrai verificare solo lunedì prossimo con spese e ricavi aggiornati alla IV e NON fermi alla V come li vedi ora?

Fiorini è un AP perfetta per un team di III quindi ti consiglio due opzioni per la stagione 20:

1- mantieni il tuo roster attuale puntando su un signor giocatore, fiorini appunto, che farà a pezzi qualsiasi difesa da IV.
2- vendi fiorini e con il ricavato costruisci il team che preferisci in base ai tuoi obiettivi stagionali (cassa+salvezza, playoffs con modesti guadagni oppure tentare la promozione diretta)

Retrocessione programmata? Neanche da prendere in considerazione..