2nd part
NOTA Philadelphia:
Maurice "Moe" Harkless é del '93, arriva in uno spot (#2-3) già coperto da Turner, ma sono due giocatori piuttosto differenti. La scelta, in vero, non mi dispiace, ma deve giocare e non può stare dietro ad Iggy.. come si fa? Quel che mi preoccupa non é il talento, ma il fatto che ancora non sia pronto per l'NBA, fisicamente in primis, ha comunque qualità per essere un ottimo difensore e giocatore da transizione rapida (come Philly é). Vediamo che gli tira fuori Collins (magari anche un pò di tiro gli tiriamo fuori, eh Doug?!)
Arnett Moultrie, finito molto in basso (#27) e a MIA (dal quale lo prendiamo in scambio con Hamilton e scelta futura...). Giocatore d'energia.. speriam basti, sarà il Reggie Evans del futuro? (speramo de no!) E' un pò una pippa in difesa e pare un pò fuori di testa, andrà d'accordo con Psycho-Turner..
#20 pesantissimo Fournier a questo livello, onestamente non l'avrei mai pensato
#21, 22, 28, 29 ovvero Sullinger, Fab Melo (Boston), Perry Jones III (OKC) e Teague Jr. (cambio di Rose a Chi). Occhio specialmente a quel "pazzo" di Perry Jones III, che se esplode come potrebbe.. talentissimo!!!
#32, #48 il secondo europeo é Satoranský, non male a Siviglia quest'anno, ma se lui é da NBA, anno prossimo confido in Gentile al primo round! Fa ancor più strano vedere "Papa-MVP-nikolau" più in basso, ma.. vabbé.. non l'avranno nemmeno mai visto giocare. Se va a NYK (e per me non va) Melo può anche stare in panca.
#59 San Antonio, con sto Denmon han tirato fuori il coniglio dal cilindro per l'ennesima volta?