Ed eccoci qui..addirittura finale promozione..
Che poi vabè, faremo solo da comparse.
Resta una grande soddisfazione, un po' di rammarico perché arrivato fin qui vorresti provarci, ma la differenza è abissale e di speranza non ce n'è. Sarebbe bello arrivare almeno alla terza partita, ma si sa che è pura immaginazione.
Peccato.
Tuttavia, non posso non essere un minimo soddisfatto.
Vediamo di riuscire a ripeterci nella prossima stagione, sarebbe comunque un successo, ci sono squadre molto competitive che già nelle ultime giornate sono cresciute parecchio. Sarà dura.
Comunque complimenti ancora e in bocca al lupo per le prossime stagioni, chissà che non ti riesca anche il doppio salto!
Ciao :)!
Ciao, complimenti innanzitutto per la finale. Sei stato bravo, hai rischiato il normal giustamente e ti sei presentato bene oggi al Palaoleandri con un bel LI, nonostante ho sbagliato a difendermi come tattica di base e non ho potuto schierare Biazzi per 48' sono riuscito a fare valere il fattore campo. Il Palaoleandri pieno fa il suo effetto. :D
A parte le battute, sei stato bravo, sei cresciuto velocemente, buona lettura delle partite e soprattutto risultati ottenuti. Che dire complimenti. Io spero di abbandonarvi in fretta, però seguirò il girone, si prospetta un altro bello scontro tra est ed ovest. Grazie per l'in bocca al lupo. Prima di pensare al doppio salto, pensiamo a Sabato. :P