La ringraziamo sentitamente.Io vorrei solo che il mondo riconoscesse quanto è... ...Antonio Caprarica. per intenderci, il giornalista rai che fa i servizi da Londra, parla con quell'accento insopportabile e una volta al giorno ci racconta quante cerette si è fatta la regina, quanto ha speso in make up camilla e cosa ne pensa l'ortolano affianco a buckingham palace delle tette al vento.ieri l'ho sentito parlare aldifuori di un servizio giornalistico. Che odio, probabilmente non ha mai detto una cosa intelligente in vita sua.
Pure a me Caprarica non dispiace, in compenso Mollica lo farei esplodere volentieri. Ah, ovviamente insieme a tutta la redazione di studio aperto. Oggi mi è capitato casualmente di vedere gli ultimi 10 minuti circa. Mi collego e stanno parlando della liberazione dell'imprenditore di La Spezia, la conduttrice dopo un primo tentativo di riprendere la linea col corrispondente al telefono, gli fa sbattere giù il telefono per ..... (udite udite) lanciare un servizio sull'importanza dei tacchi per le donne la sera di capodanno. A ruota libera segue cotto e mangiato.Dio quanto li odio.
prendo atto che vi piace caprarica e vi odio di riflesso.