infatti ci stavo pensando.... questa stagione il mercato è bloccato e fin quando non vendo vigipu non compro nessuno.
Poi la squadra è vecchia... avevo puntato tutto per vincere l'anno scorso ma è andata male.
Il roster era fortissimo, l'entusiasmo alto, ti avevo battuto ma in finale Pecos è stata più brava. Probabilmente col roster dell'anno scorso questa stagione la vincerei.
Ma quest'anno la squadra è da buttar via.
Però per rifondare una stagione andrebbe buttata via con gli ultimi posti quindi non ne vale la pena.
Penso che se riesco a vendere vigipu mi comprerò un G giovane e brava, poi guadagnerò e comprerò un AG buona ma non fortissima così che con Jia Jih si completino.
La prossima stagione vendo uno tra Gou e Valimaki e ne compro un 'altro giovane e così via... sarà una rifondazione graduale con qualche ampliamento del palazzetto qua e la. Mi ci vorranno 3 stagioni almeno ma poi la squadra sarà pronta per la IV.
Ora sto allenando Barile che purtroppo ha perso la nazionale, i draftati sono un po scarsi quindi questa stagione è così.
Magari la prossima AG sarà un giovincello da allenare ma vedremo.
Hai dei consigli da darmi?? Sarebbero ben accetti in questo momento. :)