BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > questione fallosità

questione fallosità

Set priority
Show messages by
From: Akira7

This Post:
00
254685.4 in reply to 254685.3
Date: 1/31/2014 1:24:48 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Vabbè ma xkè tu li fai riposare XD

certo non è bello vedere una cosa del genre, ma ad esempio ho visto situazioni in cui un mio gocatore alla fine del 2° quarto era con 5 falli e ha finito la partita giocando 48 minuti.

La forma è sempre stata buona??anche quello potrebbe incidere

From: Onliù

This Post:
00
254685.5 in reply to 254685.4
Date: 1/31/2014 4:39:32 PM
Overall Posts Rated:
6565
Vabbè ma xkè tu li fai riposare XD

certo non è bello vedere una cosa del genre, ma ad esempio ho visto situazioni in cui un mio gocatore alla fine del 2° quarto era con 5 falli e ha finito la partita giocando 48 minuti.

La forma è sempre stata buona??anche quello potrebbe incidere

noooooooo!!! Immaginavo che rispondessi questo, infatti stavo per scrivere a fine del messaggio precedente "non dirmi 'ma perchè tu metti falli riposare'"! :)
sono passato a mettere "falli riposare" dopo che per tanto tempo ho messo "lasciali in campo" e vedevo i miei giocatori uscire per falli dopo 20 minuti, lasciandomi giocare il resto della partita con le riserve. A quel punto, meglio l'altra opzione, per lo meno, se riesco a rimanere in partita in partita, i momenti decisivi li gioco con i più forti e non con i più scarsi.

Lasciati pregare, che ormai ci posso scrivere i libri su quello che m'è successo..

Forma sempre buona?
Valido basta? e tieni pure presente resistenza 8, OD 14 (moooolto alto) e ID 13 con stoppata 7...
voglio pure pensare che quel 13 in ID sia leggermente basso (ma non credo perchè tra allenamenti in IS e OD, e qualche altro ID, quel valore è almeno un medio), ma il concetto non cambia: non si può passare a diventare un macellaio da una stagione all'altra (o meglio... in questo caso dopo 12 stagioni....come ho già detto), punto 1; non è ammissibile una sequenza di falli uno dietro l'altro come capita troppo spesso, punto 2.

From: Akira7

This Post:
00
254685.6 in reply to 254685.5
Date: 2/1/2014 5:17:20 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
stavo scherzando sul falli riposare :p
è normale che se si riposano poi quando tornano in campo non dovrebbero ritorna subito a fa fallo.
AD ogni modo la forma è buona, la resistenza pure, le difese pure gli avversari??troppo forti??

O soluzione alternativa dopo 12 stagioni si è scocciato di giocare per te e sta cercando in tutti i modi di farsi vendere...o ha problemi con l'allenatore XD