BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > bottizzazioni e ripescaggi

bottizzazioni e ripescaggi

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd

This Post:
00
255431.4 in reply to 255431.3
Date: 3/4/2014 4:59:46 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
ed è proprio il punto 2 che mi interessa... ieri ho fatto un giro per le IV e ho notato che c'erano parecchi nuovi iscritti... cosa non molto carina per me e un altro paio di amici/nemici che ci facciamo guerra in V da qualche stagione con stipendi e investimenti altissimi per la serie...

immagino comunque che sia inutile fare la conta ora in ottica ripescaggi, ma un po' più in là... grazie comunque mi sei stato molto utile.

è dovuto al fatto che ora gli utenti sono molto pochi.
Fidati che essere in IV all'iscrizione non è un vantaggio^^

Puoi già cominciare a farla, è una cosa un pò laboriosa ma a grandi linee puoi già cominciare a capire quanti ripescaggi verranno fatti.

From: Trikino

This Post:
00
255431.5 in reply to 255431.4
Date: 3/4/2014 5:10:11 AM
Overall Posts Rated:
2828
in generale no, non è un vantaggio se poi la salvezza diventa impossibile...
ma bot non è sempre una squadra che sta retrocedendo... anzi a volte è una squadra già salva, un po' di culo al draft e si puo' comodamente costruire una squadra degna della IV

This Post:
00
255431.6 in reply to 255431.5
Date: 3/4/2014 5:18:26 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
ma bot non è sempre una squadra che sta retrocedendo... anzi a volte è una squadra già salva, un po' di culo al draft e si puo' comodamente costruire una squadra degna della IV

non con 2/300k a disposizione:)

This Post:
00
255431.7 in reply to 255431.5
Date: 3/4/2014 5:22:46 AM
Overall Posts Rated:
3838

Non concordo molto, un utente che deve capire come si gioca, che deve pensare al palazzetto, la seconda stagione in IV le prende di brutto. In primis partirà con allenandi scarsi per forza di cosa, quindi un handicap, inoltre ha un budget limitato per potere rinforzare il rooster, soldi che utlizzerà sottraendoli all'investimento primario "il palazzetto", le sistuazioni negative sono molte di più. Meglio partire dal fondo e prendere la rincorsa. :D

This Post:
00
255431.8 in reply to 255431.7
Date: 3/4/2014 5:51:02 AM
Overall Posts Rated:
2828

Non concordo molto, un utente che deve capire come si gioca, che deve pensare al palazzetto, la seconda stagione in IV le prende di brutto. In primis partirà con allenandi scarsi per forza di cosa, quindi un handicap, inoltre ha un budget limitato per potere rinforzare il rooster, soldi che utlizzerà sottraendoli all'investimento primario "il palazzetto", le sistuazioni negative sono molte di più. Meglio partire dal fondo e prendere la rincorsa. :D

il fatto è che non c'è tutta questa differenza tra IV e V, almeno tra quelle che ho potuto sbirciare io.. anche in considerazione del fatto che facilmente durante la stagione qualcun altro si bottizza

This Post:
00
255431.9 in reply to 255431.8
Date: 3/4/2014 6:10:05 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Non concordo molto, un utente che deve capire come si gioca, che deve pensare al palazzetto, la seconda stagione in IV le prende di brutto. In primis partirà con allenandi scarsi per forza di cosa, quindi un handicap, inoltre ha un budget limitato per potere rinforzare il rooster, soldi che utlizzerà sottraendoli all'investimento primario "il palazzetto", le sistuazioni negative sono molte di più. Meglio partire dal fondo e prendere la rincorsa.

il fatto è che non c'è tutta questa differenza tra IV e V, almeno tra quelle che ho potuto sbirciare io.. anche in considerazione del fatto che facilmente durante la stagione qualcun altro si bottizza

Adesso, in quinte/quarte lasciate senza squadre, il livello è simile anzi, ad esempio, ci sono quinte più valide di alcune IV...
Così come, mi sono appena fatto un giro, ci sono III che sono II mascherate e III che sono poco più che IV.

From: Trikino

This Post:
00
255431.10 in reply to 255431.9
Date: 3/4/2014 6:31:09 AM
Overall Posts Rated:
2828
ecco qualche esempio di valutazioni nella mia V:
(66125450)
(66125455)
(66125480)

in alcune sfide promozione della IV non le ho trovate

This Post:
00
255431.11 in reply to 255431.10
Date: 3/4/2014 6:36:12 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
ecco qualche esempio di valutazioni nella mia V:
(66125450)
(66125455)
(66125480)

in alcune sfide promozione della IV non le ho trovate

Lasciando passare la seconda, che a parte i "valoroni" non ha niente di eccezionale, fatti un giro per le terze. Da qualche parte la migliore ha doppio rispettabile nelle difese, da altre un doppio notevole non basta per il primo posto.... ;)